Vai al contenuto

pc gaming da 500 euro, è possibile? + dissipatore

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

È sicuro che debba spostare la ram?

Le hai sugli slot 1-3  per caso? No guarda non è sicuro al 100% dato che poi va detto che un aidos lo monterai quasi sicuramente con la ventola che spara aria verso il basso o l'altro ergo non dovrebbero esserci problemi di sorta in tal senso.

Mal che vada sposti le ram e allora si non dovresti avere problemi sicuramente ^^ , dico spostare le ram è forse l' operazione più facile che si può fare in un pc ^^ .

Poi ti ripeto che per ogni dubbio di tal tipo puoi sempre mandare un email a #### eh ^^

Inviato

allora ho parlato con l'operatore di ####, mi ha consigliato questo... che ne dite? 

http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-cooler-master-hyper-tx3-evo-socket-intel-7751156115511501366-amd-am2am2am3am3fm1-37802.htm

Scusami ma te i nostri commenti/consigli li leggi? ^^

Sbaglio o il tx3 te lo avevamo già consigliato sia io che Chinaski^? O non avevi letto i nostri commenti?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...