Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

CIao , L'assemblaggio non incluso , proverò ad effettuarlo io per la prima volta guardando le guide sul tubo

sperando di non far casini , per la navigazione io utilizzo un portatile toshiba a 100 ed utilizzo

entrambi le connessioni , in lan specialmente quando effettuo download , il sistema operativo

installo io stesso , monitor ho il seguente 24PFL 3507H/12 , per il momento terrei questo

è sfruttare il massimo per componenti del pc , anche per mouse è tastiera volevo chiedere se la

Cooler Master Devastetor è buona sia per l'utilizzo normale che per il gaming

Unisciti Ora
Inviato

Grazie tante per la configurazione , con questa config posso stare tranquillo per poter giocare hai titoli attuali e futuri dei giochi o si può fare di meglio ?


Ciao , che ne pensate di questa configurazione ?

Ram : Corsair Vengeance 8gb
Case : 300 R Corsair
Dissipatore : thermalright macho 2
Scheda Madre : MSI Gaming5 Z97
Processore : I5 4690K
Hard Disk : Wd 1 TB
SSD : Crucial M500
Alimentatore : XFX Pro 650 W
Scheda Video : GTX 970 Gigabyte

Mouse e Tastiera : Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo
Non ho inserito il lettore penso che vada bene anche quello riportato sopra :Samsung SH - 224 DB

Inviato

Grazie tante per la configurazione , con questa config posso stare tranquillo per poter giocare hai titoli attuali e futuri dei giochi o si può fare di meglio ?

Ciao , che ne pensate di questa configurazione ?

Ram : Corsair Vengeance 8gb

Case : 300 R Corsair

Dissipatore : thermalright macho 2

Scheda Madre : MSI Gaming5 Z97

Processore : I5 4690K

Hard Disk : Wd 1 TB

SSD : Crucial M500

Alimentatore : XFX Pro 650 W

Scheda Video : GTX 970 Gigabyte

Mouse e Tastiera : Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo

Non ho inserito il lettore penso che vada bene anche quello riportato sopra :Samsung SH - 224 DB

La configurazione va bene, ma non hai risposto alle domande poste qualche post fa:

Farai overclock? Perchè altrimenti puoi benissimo mettere una cpu ed una mobo non overcloccabili e risparmieresti.

 

Inoltre ti faccio qualche altra domanda/consiglio:

  1. La combo devastator va benissimo per un entry level, soprattutto considerando il suo prezzo.
  2. Quale modello di dissipatore hai preso del macho? Perchè bisogna vedere se entra nel case e se hai intenzione di fare OC, altrimenti di quel dissi non te ne fai nulla :)
  3. Comunque secondo me un ottima configurazione te l'aveva fatta il buon MAB
  4. Le ram sono a basso profilo? Perchè altrimenti, qualsiasi dissipatore tu metta ( quasi tutti) non ci starebbe.
Inviato

Ciao , scusa se sto creando confusione e che uno vuole avere sempre il meglio , sicuramente la 2 config sale sui 1.500 , e che mi sembrava che con €1000 si poteva avere anche una ssd , grazie sempre per il supporto e scusatemi x aver fatto confusione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...