Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Richiesta d'aiuto configurazione pc

Montagnone88
 Condividi

Post Raccomandati

Buonasera a tutti

come da titolo vorrei effettuare il passagio da ps4 - xbox one a pc gaming , ma ho qualche dubbio .

Conviene realmente effettuare il passaggio vendendo le 2 consolle e prendere un pc gaming ?

Mi sono un pò stancato delle console perchè i giochi costano dai 70 € in sù poi per giocare online bisogna pagare entrambi i servizi psn e xbox live che mensilmente offrono pochissimo è molto spesso non funzionanti , voi che dite ?

Attendo vostre info

Grazie

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ora sappiamo che il Lizard Team (si chiamava così?) è a favore del pc gaming (parlo dell'attacco al psn) in ogni caso, se riesci a farti 500 euro come budget per componenti ti uscirà un pc alla pari di una console :)

Quoto su tutto...

Io spero sui 700 - 800 ma non so se con quella cifra potrò prendere un pc che supera le nuove console

E' un po' troppo per due console usate, me le prendo entrambi nuove con 800 €, secondo me farai (se va bene) al massimo 600 € non di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero sui 700 - 800 ma non so se con quella cifra potrò prendere un pc che supera le nuove console

Con 700/800 euro eccome se le superi le console!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Mini PC 4K consigli, conviene?

Salve buonasera mi chiamo David e sono nuovo del forum; sono un vecchio giocatore da pc (mai avuto una console) ma ho smesso di averlo nel 2016 per ritornare ad una vita normale  Ora mi è ripresa la fissa ma ormai ho perso un po tutte le nozioni e non so bene se la scelta che sto per farvi valutare sia fattibile o sia una totale cavolata. Premetto che sono cresciuto con la saga dei Command and Conquer, i primi Warcraft, i vari Anno 1xxxx e simili per poi scoprire il mondo deigli rpg vedi la saga

in PC Completi

• Quale scheda conviene tra asus, rog, msi, aorus

Ormai io sono quello che fa le domande scusate ahahaha ma siete il mio punto di riferimento... Come chiarito in una precendente discussione avevo optato per una x570 dark Hero, però voglio porre una domanda un po' più generica. In generale, tra Asus rog, msi e aorus... Quale conviene di più? Lato prestazioni, stabilità, bios, software... Perché aorus non la valuto nemmeno in quanto mi pare una di quelle valutate un po' peggio, però voglio sempre affidarmi a voi, e in questo p

in CPU, Schede Madri e RAM

• Radeon RX 580 nel 2021, conviene?

Ciao a tutti ragazzi! Mi consigliereste una scheda video che costi sui 220 euro? Io avevo visto la rx 580, mi direste se va bene? A 1080p dovrebbe fare 60 fps circa. Grazie!  

in Schede Video

• Conviene comprare una scheda video ora?

Ciao a tutti, vorrei tanto assemblarmi un pc da gaming ma non so se ne valga la pena ora per via dei prezzi delle schede video. Secondo voi mi conviene aspettare o tanro vale farlo ora comunque?  Grazie in anticipo.

in Schede Video

• quali strisce led con la classica animazione con tutti i colori seguenza

Salve, ho acquistato delle strisce led, ma ho appurato che i modi di illuminazione sono troppo limitativi e banali. Vorrei una striscia led capace anche solo dell'animazione che intendo perchè mi piace molto. Per chi non avesse capito mi riferisco a quella con tutti i colori che si spostano in sequenza da un lato verso l'altro. Se proprio me ne sapreste indicare diverse, l'unica caratteristica che mi sono imposto debba avere è una concentrazione/numero di led alto, cioè più led vicini.

in Componenti Hardware e Periferiche

• Crea Nuovo...