Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Salve a tutti , io infatti ste discussioni sui siti o.forum non li leggo più , grazie x tutte le delucidazioni che mi state dando

Il problema non è dare credito ai forum o meno, anche perchè qui siamo su un forum, ma saper consigliare nella maniera corretta, senza interessi.

Inviato

Salve a tutti , io infatti ste discussioni sui siti o.forum non li leggo più , grazie x tutte le delucidazioni che mi state dando

No aspè, non sto dicendo di non leggere qua e la, dico semplicemente che quando si afferma una cosa, dietro a tale affermazione ci devono essere delle prove certificate, tipo benchmarks e via dicendo, presi da fonti sicure e non da wwwilmiopccosta8000€perchèsonofigoeconipcchecostanomenonongiochiagliultimititoli.balle.it :D

Inviato

Ragazzi non è una critica verso di voi , il mio era un discorso generico , pure parlando con amici che son tutti consolari una parte pensa che ci vuole una madonna farsi un pc , ma grazie a voi ho capito che non è cosi , infatti da ora in poi mi faccio na risata quando sento ste discussioni

Si tranquillo, questo era chiarissimo :)

Intendevo dire che bisogna informarsi in qualsiasi modo e sentendo più campane, ma che abbiano una validità dimostrabile, ecco, in questo senso dicevo ;)

Comunque sia, come diceva MAB, ben lieti di averti tra di noi :)

Inviato

Ciao , oggi tramite un'amico mi ha configurato questo pc

SCHEDA MADRE MSI H97 PC MATE ATX 1150

PROCESSORE I5 4440

ALIMENTATORE XFX 550 W

RAM HYPERX FURY 2X4 GB 1886 MHZ CL 10

HARD DISK WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE 1TB

DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER TX3 EVO

SCHEDA VIDEO GIGABYTE WINDFORCE 3X

Cooler Master Devastator Kit Mouse/Tastiera da Gioco, Nero/Rosso

Scusate per i caratteri , manca il case , ma non mi convince molto , si può avere qualcosa di meglio ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...