Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno Chinaski , scusami se ti sto facendo confondere , sono in uno stato confusionario
ai massimi livelli ,mi starai odiando per il momento , inserisco i corretti link :

Sapphire Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC (UEFI) New Edition AMD Radeon R9 290 4GB Scheda Grafica : €315
http://www.amazon.it/Sapphire-Tri-X-Radeon-Scheda-Grafica/dp/B00SY2APYC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1429169219&sr=8-1&keywords=Sapphire+Tri-X+R9+290+4GB+GDDR5+OC+%28UEFI%29+New+Edition+AMD+Radeon+R9+290+4GB+Scheda+Grafica
Adesso sta a 296.51 €


SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express : € EUR 358,20

http://www.amazon.it/SAPPHIRE-TECHNOLOGY-290-Tri-X-PCI-Express/dp/B00IWFKEL0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1429169276&sr=8-1&keywords=SAPPHIRE+TECHNOLOGY+R9+290+Tri-X+-+4+GB+GDDR5+-+PCI-Express

 

Ho notato anche questa qui :

 

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31544

 

 

 

Che differenze hanno queste due schede madri oltre al prezzo ?

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31638

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=31629

Unisciti Ora
Inviato

Allora, quella che hai trovato su #### è lo stesso modello del primo link che hai messo, ed è esattamente una versione aggiornata della precedente, e si differisce dalla seconda che hai lincato per dei leggeri miglioramenti, ovvero PCB custom con fasi d'alimentazione migliori e in teoria anche con ventole migliori, oltre al fatto che è la versione gia occata di fabbrica supporta ben 4 monitor contro i 3 supportati dalla versione non oc.

 

Amazon purtroppo, sia nelle immagini che nella descrizione fa parecchia confusione, quindi per dubbi in futuro, oltre a chiedere qua sul forum, controlla sempre il Numero modello articolo11227-13-20G ( esempio) e guarda a cosa corrisponde sul sito del costruttore ;)

 

Clicca prima scheda video linkata da te

 

Clicca seconda scheda video linkata da te

Inviato

Grazie Chinaski , quindi tra le 2 meglio la 1 giusto quella di amazon e #### con codice 11227-13-20G

Sulla carta sembrerebbe di si visto le migliorie, non tanto perchè gia occata, visto che anche la versione non OC si può overcloccare.

 

Ps) Per la differenza tra le schede madri guarda, sono entrambe ottime e non hanno praticamente differenze tranne per alcune features, dipende piùcchealtro dalle tue esigenze. In entrambe i casi sei in una botte di ferro :)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao a tutti , domani finalmente prenderò i componenti del PC , vi scrivo x aggiornarvi sul tutto

Case:Corsair Carbide Spec-03

Alimentatore: Xfx pro 650 w

Scheda madre :Msi z97 gaming 5

Processore:Intel Core i5-4690k

Dissipatore : Cryorig r1 universal

Ram:Gskill 8gb pc3 -14900

Hdd: seagate barracuda 1Tb sata

Ssd:Samsung 850 evo 120gb sata3

Lettore : sh-224db

Scheda video :V316-001R msi gtx970 gaming 4g 4096mb

Spero che la configurazione siamo buona è che il modello della gtx 970 sia corretta e che nel case va tutto dentro senza problemi.

Volevo ringraziarvi per tutto l'aiuto che mi avete dato per decidere sui giusti componenti .posso postarvi delle foto appena arriva il tutto ?

Inviato

1) Se vuoi mettere quel dissi divrai cambiare case, nello spec 03 il cryorig non ci entra.

2) Come ssd ti sconsiglio il samsung serie evo, hanno ancora problemi di firmware, quindi o prendi un crucial M550, un crucial MX200 o un adata premier pro sp920

3) Ram? Che modello esatto è? Sono low profile?

 

Il resto della configurazione va bene ;)

Inviato

1) Se vuoi mettere quel dissi divrai cambiare case, nello spec 03 il cryorig non ci entra.

2) Come ssd ti sconsiglio il samsung serie evo, hanno ancora problemi di firmware, quindi o prendi un crucial M550, un crucial MX200 o un adata premier pro sp920

3) Ram? Che modello esatto è? Sono low profile?

 

Il resto della configurazione va bene ;)

Buongiorno ,grazie Chinaski e Ma anche boh per le info che mi avete dato , ancora l'ordine non l'ho fatto xchè aspettavo conferme da voi per procedere , per il case cosa mi consigliate sullo stesso budget dello spec03 per fare entrare tutto con tranquillità ? Per la Ram ho pensato su questa GSkill 8gb pc3-14900 modello F3-14900CL9D-8GBXL

Per ssd Kingston SSDNow v300 240gb SV300S37A/240gb

Per la scheda video quella che ho riportata sopra non va ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...