Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao , questanè ottima poi mi fido di te che sei esperto in campo , almeno in futuro potrò fare qualche modifica quando usciranno nuove schede , ti ringrazio tantissimo , ora non vi romperò più le scatole , siete stati gentili e pazienti , chiedo ancora scusa

Unisciti Ora
Inviato

Ciao , questanè ottima poi mi fido di te che sei esperto in campo , almeno in futuro potrò fare qualche modifica quando usciranno nuove schede , ti ringrazio tantissimo , ora non vi romperò più le scatole , siete stati gentili e pazienti , chiedo ancora scusa

Spero tu non ti sia offeso, non era mia intenzione farlo.

Ora, vista la tua risposta mi sembri intimorito e ti assicuro che non vi è ragione alcuna per esserlo, quindi puoi continuare a rompere le scatole con le domande, siamo qua apposta, appatto che rispetti il regolamento, gli utenti che si prestano a dare consigli e non si faccia perder tempo.

Quindi se hai incertezze su tale configurazione, vorresti magari cambiare qualcosa perchè non ti piace, siamo qua a disposizione per fornirti tutte le info possibili :)

Inviato

No tutto ok , nessun problema , una configurazione cosi da altre parti te li fanno pagare salate , x me va benissimo la config , grazie tanto se ho qualche dubbio vi scrivo come sempre !!!

Grazie ancora !!

Prova a fare la configurazione da bmp power, dovrebbe venirti ancora meno come prezzo e segui il mio consiglio, metti un i5 4690 liscio ed una asrock h97 pro 4, probabile che riesci anche ad inserire un ssd con il tuo budget. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...