Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao , avevi ragione tu con quella scheda madre risparmio quasi 60 euro , ho modificato anche il case un Thermaltake commander g42 , vediamo se riesco a prendere una ssd vediamo quella più economica, grazie per la dritta

con quella mobo hai messo anche un 4690 liscio mi auguro.

Il case va bene, anche se il cable managment non è dei migliori, ma può andare. Ricorda che per fare stare quella scheda video dovrai togliere l' hdd cage ;)

Per l'ssd prendi questo: http://www.####.com/it/product/1108181/ssd_128gb_adata_premier_pro_sp900_sata_iii_rt_asp900s3-128gm-c.html

Unisciti Ora
Inviato

Ciao , ancora non ho fatto l'ordine , si certo ho scelto comunque il 4690 senza k , se mi consigli che il tuo case va benone prendo quello cioè il ECA3250-b , grazie per il modello dell'ssd

I case vanno bene entrambe, sia l'ostrog che il commander g42, dipende più che altro dai gusti, vedi quello che ti piace di più ;)

Io personalmente prenderei l'ostrog come qualità e ottimizzazione degli spazi interni

Inviato

Ok grazie , xchè ho visualizzato i vari modelli , ho notato la versione oc e non sapevo se era compatibile con la scheda madre Asrock h97 pro4.

Ho da chiedervi un'info sul case , il modello è il Ostrog Enermax Eca 3250 B , ho verificato che oltre al modello b c'è anche il modello Bw cambia qualcosa in termine di lunghezza e profondità ?

Inviato

Ok grazie , xchè ho visualizzato i vari modelli , ho notato la versione oc e non sapevo se era compatibile con la scheda madre Asrock h97 pro4.

Ho da chiedervi un'info sul case , il modello è il Ostrog Enermax Eca 3250 B , ho verificato che oltre al modello b c'è anche il modello Bw cambia qualcosa in termine di lunghezza e profondità ?

La versione oc è praticamente lo stesso modello ma con frequenze più alte (ovvero è gia occata di fabbrica), cosa che otterresti comunque con un po di oc sulla versione non occata. Ma entrambe i modelli ( OC e non) sono compatibili con qualsiasi scheda madre pci-e, quindi anche con la h97 pro4 ;)

 

Il modello di case è sempre lo stesso, differiscono di colorazione e per il modello white che è finestrato, ma le misure interne sono le stesse ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...