Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Scusate ma come sono The Witcher 1 e 2?

Il 3 è meraviglioso, lo sto giocando in questo giorni. Ok, non si può paragonare TW3 a Skyrim. L'interazione col mondo che ha Skyrim non ce l'ha TW3, però mi piace una cosa di The Witcher... la vita così com'era in passato, cruda, violenta e niente romanticismi cavallereschi che solo fanno parte del mondo letterario. Pensa che in alcune scene mi sono pure commosso, quasi da avere lacrime agli occhi. Violenza per le strade e nelle mura domestiche, sporcizia, malattie, uomini volgari e sempliciotti e donne che combattono per avere dignità.

ok stop sennò vado off-topic ?

Inviato

Ciaoc @Lewenok, io un po di tempo fa avevo provato a giocare al primo, solo che l'ho trovato un po troppo vecchio e macchinoso nei movimenti e l'ho abbandonato quasi subito. Se li vuoi provare comunque ogni tanto sono in sconto su steam e li trovi a una manciata di euro entrambi, mi pare che con 5 euro te li porti a casa tutti e 2!!!

• 2 mesi più tardi ...
Inviato (modificato)

Rise of the tomb raider,Graficamente superbo,anche se ogni tanto ci sono dei rallentamenti e piccoli scatti,e sto con una gtx1080.

Anche se il modello del viso di Lara non mi piace,preferivo la versione definitive edition.

Spero che nel prossimo sia + simile a quella della eidos.

Modificato da NakedSnake
  • 1 mese più tardi ...
  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Qualcuno di voi sta giocando a Crash N Sane Trilogy?

Io ci sto giocando da 3 giorni e devo dire che sono soldi ben spesi ?

Hanno cambiato tutto dal punto di vista della grafica e dei dettagli, ma la difficoltà è rimasta la stessa ovviamente. Specialmente del primo, non mi ricordavo che fosse così dannatamente difficile! ?

Il livello nuovo "Stormi Ascent" è una cosa pazzesca, ma adesso sono bloccato alla terza isola al livello del ponte sospeso. Stavo per accucciarmi in un angolino a piangere ?.

E pensare che circa 15 anni fa l'ho finito più volte al 100% prendendo tutte le gemme... Come diavolo facevo???

Inviato
58 minuti fa, G1i2o3 dice:

Qualcuno di voi sta giocando a Crash N Sane Trilogy?

Io ci sto giocando da 3 giorni e devo dire che sono soldi ben spesi ?

Hanno cambiato tutto dal punto di vista della grafica e dei dettagli, ma la difficoltà è rimasta la stessa ovviamente. Specialmente del primo, non mi ricordavo che fosse così dannatamente difficile! ?

Il livello nuovo "Stormi Ascent" è una cosa pazzesca, ma adesso sono bloccato alla terza isola al livello del ponte sospeso. Stavo per accucciarmi in un angolino a piangere ?.

E pensare che circa 15 anni fa l'ho finito più volte al 100% prendendo tutte le gemme... Come diavolo facevo???

anche io ci sto giocando, davvero bello ! sono ora al "cane pazzo" !

Inviato
24 minuti fa, Steve dice:

anche io ci sto giocando, davvero bello ! sono ora al "cane pazzo" !

Io ho superato quel livello del ponte. Poi ho iniziato anche il 2 in contemporanea, che ha dei livelli meno impegnativi.

Il primo ha il suo fascino, ma è al limite dell'impossibile completarlo al 100%. E pensare che nell'edizione originale non dovevi mai morire e prendere tutte le casse per ottenere la gemma in ogni livello.

Ormai sono troppo vecchio per queste cose ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!