Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
463 risposte a questa discussione

#301 Landex

Inviato 19 luglio 2015 - 09:55

Gw2 (lo sto amando :D) e BF4 in attesa di cod black ops 3

#302 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 644 messaggi

Inviato 20 luglio 2015 - 08:34

sto finendo the witcher 3  :)

#303 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 27 luglio 2015 - 06:16

Ho appena cominciato Lords of the Fallen e graficamente è bellissimo, ci ho giocato poco quindi non so ancora molto sulla storia :D Ho notato una cosa però, quando gioco da MSI afterburner la scheda video sta sui 90°, rischio qualcosa? :D

#304 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 27 luglio 2015 - 09:14

Ho appena cominciato Lords of the Fallen e graficamente è bellissimo, ci ho giocato poco quindi non so ancora molto sulla storia :D Ho notato una cosa però, quando gioco da MSI afterburner la scheda video sta sui 90°, rischio qualcosa? :D

90 gradi ? mmm.... che scheda hai? anzi dimmi tutta la tua configurazione. Anzi sai che fai? Apri un topic in zona "raffreddamento" e vediamo un po dai che qui siamo ot.

Comunque anche la mia vga mi arriva a quella temperature ma c'è da dire che :

1- la mia vga è vecchia di 4 anni e passa

2- è stata usata un botto....

3- di base era già una vga di quelle "calde" all ' epoca ecco.

Quindi le temperature altine in questo periodo di caldo infernale ci stanno ecco...... nel mio caso dico , nel tuo invece c'è da valutare un bel po di fattori ^^

#305 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 27 luglio 2015 - 09:22

Non credo ce ne sia bisogno Ken, ho abbassato un po i filtri e stava tutto intorno ai 70/75°.

#306 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 27 luglio 2015 - 09:29

Non credo ce ne sia bisogno Ken, ho abbassato un po i filtri e stava tutto intorno ai 70/75°.

Ok se hai risolto bene ;) , tienile sotto controllo ogni tanto le tempo dato che il periodo è quello che è ^^ , se dovessi avere dubbi in futuro sai dove aprire la discussione.

#307 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 06:41

ho finito la storia principale con il finale peggiore  :angry:

adesso ho iniziato tropico 5  :)

#308 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 28 luglio 2015 - 09:15

Io penso che lo ricomincerò una volta che usciranno tutti i dlc, specialmente l'ultimo considerato che aggiungono la modalità new game+

#309 Sn1p3r1mpuls3

Inviato 29 luglio 2015 - 12:25

The Witcher 3 (Missione:Amanti perdute) & Warface (nick:K1ll3r1mpuls3)
+Assassin's Creed Unity in download

#310 darkangel

darkangel

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 644 messaggi

Inviato 29 luglio 2015 - 12:53

Io penso che lo ricomincerò una volta che usciranno tutti i dlc, specialmente l'ultimo considerato che aggiungono la modalità new game+

io pure ma penso di arrivare prima al livello 37 

ps ma pure a te hai problemi in alcune zone, mi dice che ci sono i draghi ti ritornare indietro, ma purtroppo ho un pezzo di armatura da recuperar, come hai risolto tu ???

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!