Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mab e andru, giusto devo mettere il sistema operativo e ancora non l'ho combinato lol.

Pensavo di mettere l'ISO di windows 8.1 sulla chiavetta e installarlo (non so se avrò la versione di prova o direttamente quella finale): se ad esempio ho altri files nella chiavetta il pc riconosce qual'è l'Iso di windows giusto? Poi ho letto che windows 8.1 pesa sugli 8 giga, ammazza O.O

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mab e andru, giusto devo mettere il sistema operativo e ancora non l'ho combinato lol.

Pensavo di mettere l'ISO di windows 8.1 sulla chiavetta e installarlo (non so se avrò la versione di prova o direttamente quella finale): se ad esempio ho altri files nella chiavetta il pc riconosce qual'è l'Iso di windows giusto? Poi ho letto che windows 8.1 pesa sugli 8 giga, ammazza O.O

No non pesa sugli 8gb, ma è consigliata una chiavetta di 8gb, ma anche 4gb potrebbe andare bene.

Poi prima di installare con usb bisogna rendere la chiavetta avviabile da boot. Questo significa che viene formatta e resa avviabile, quindi altri files presenti sulla chiavetta vengono eliminati.

Inviato

Grazie, però sto di meno a scrivere i due pezzi allora xD

Scheda madre: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 Socket FM2+

Case: iTek Zeero Midi-Tower Usb3 Nero Atx

Hai 7 porte usb, 4 nella MoBo e 3 del case

Come ha ben detto mab hai tutte quelle belle portine usb....ed aggiungo che nella mobo hai anche, dal sito produttore:

 

Back panel:

4 x USB 2.0/1.1 ports

2 x USB 3.0/2.0 ports

 

Per il resto ti hanno detto tutto gli altri ;)

Inviato

Ok grazie mille a tutti davvero, siete sempre gentili e disponibili con chiunque. Spero di imparare ancora tanto da voi [emoji2]

Ti ringraziamo per i complimenti e ci auguriamo di poterti dare tutto cio' di cui siamo a conoscenza :)

Inviato

Io ci ho riprovato, ma non sono stato capace di stare nei 550 euro [emoji25] E poi sul monitor non mi convince..non capisco tanto: c'è scritto che è dvi ma che ha anche l'altoparlante incorporato, e poi non trovo scritto da nessuna parte se ha i cavi inclusi.

Il masterizzatore l'ho messo, ma si può tranquillamente togliere.

Ho notato che i prezzi di #### sono un Po aumentati dalla mia ultima visita :/

post-598-1421004873,4106_thumb.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...