Simmental Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Ok grazie Ho notato che i prezzi sono alti, ma ci sono dei periodi nei quali i prezzi sono più bassi o le oscillazioni dei prezzi vanno un po' a caso? Eh però di solito le amd apu non hanno schede grafiche buone..cioè magari posso partire da una di queste, giocare a quello che riesco e appena ho qualche soldo mi prendo una vga buona...non saprei davvero
Chinaski Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ok grazie Ho notato che i prezzi sono alti, ma ci sono dei periodi nei quali i prezzi sono più bassi o le oscillazioni dei prezzi vanno un po' a caso? Eh però di solito le amd apu non hanno schede grafiche buone..cioè magari posso partire da una di queste, giocare a quello che riesco e appena ho qualche soldo mi prendo una vga buona...non saprei davvero Purtroppo per i prezzi non ti so dire in che ordine di tempo decidano di variarli, la devi starci dietro un po te e vedere Si, le apu non hanno grandissime schede, ma ti permettono comunque di giocare decentemente ( te lo dico perchè io stesso ho un apu al momento), in seguito prenderai una vga e sarai abbastanza tranquillo. Ma se vuoi qualcosa di superiore, l'unica è o aspettare che i prezzi calino ( ho dato anche un'occhiata su #### e anche la sono altini rispetto al mese scorso) oppure rinunciare almeno all'assemblaggio perchè purtroppo un pc completo come lo vuoi te ora come ora ( intendo dagli store come prezzi) con 550€ è un pò tosta.
Simmental Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Beh, se una amd apu mi fa giocare decentemente va bene Cioè, tu intendi avere magari componenti più buoni risparmiando sulla vga, per aggiungerla in seguito..beh sì, come idea non sarebbe male, ma dato che leviamo i 100 euro della vga, posso metterci una amd apu di fascia un po più alta giusto?
Ma anche boh Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Un 770k dovrebbe andare, ha una R7 250 integrata, ovviamente ti dovrai accontentare di giocare con i dettagli al minimo finché non ci metti una buona scheda video.
Simmental Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Allora magari posso mettere il processore che.mi hai consigliato in modo da poter mettere già 8gb di ram e magari un monitor migliore..
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Allora magari posso mettere il processore che.mi hai consigliato in modo da poter mettere già 8gb di ram e magari un monitor migliore.. Si, con un 7700K puoi andare bene sinchè non prenderai una vga dedicata e partire con 8gb di ram, però, per quanto riguarda il monitor torniamo allo stesso discorso di partenza, il tuo budget purtroppo sempre quello è, non puoi pretendere di avere un pc completo da 700€ ma con soli 550€. Quindi io ti consiglio magari di aspettare ancora un pochino per vedere se i prezzi calano e magari nel contempo riesci anche a raccimolare qualche soldo in più, questo il mio parere più sincero, vedi te.
Simmental Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Grazie chinaski, allora aspetterò e farò come hai detto tu [emoji9]
Chinaski Inviato 12 Gennaio 2015 Inviato 12 Gennaio 2015 Grazie chinaski, allora aspetterò e farò come hai detto tu [emoji9] Grazie di che? Stiamo solo cercando di consigliarti al meglio per evitare di spendere ora quando magari tra 15 giorni o un mese con la stessa cifra ti porti via la configurazione che per ora sfora il budget Poi ovvio, stando spesso su quegli store noi notiamo le modifiche di prezzi, quindi molto probabile che torniamo qua sull'argomento e ti diciamo: acquista ora e non perdere un minuto
Simmental Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Inviato 12 Gennaio 2015 Va bene, anche io terrò d'occhio ####, grazie IliaAndru97 ha reagito 1
Post Raccomandati