Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Va bene, anche io terrò d'occhio ####, grazie

Guarda, giusto per orientarti, con 550 questo è il massimo che si può fare con i prezzi di adesso, altrimenti come detto prima andare su un apu.

Nota che ho dovuto escludere sia il masterizzatore che l'assemblaggio e mettere 4gb di ram per farti rientrare nel budget, quindi per me rimane sempre valido il consiglio di attendere :)

2epopra.png

Così invece con l'apu, compreso di tutto ed 8gb di ram, a cui aggiungere una dedicata più avanti ;)

24gsr4i.png

Unisciti Ora
Inviato

Eccomi di nuovo qua

cazzeggiando tra vari forum ho trovato questa config da 400,

aggiungendo monitor assemblaggio periferiche e spedizione verrebbe poco più di 550 (diventerebbe da 400 mettendo l'athlon x4 870k come procio)

Secondo voi è buona? (Non acquisto adesso perché non ho verificato se i prezzi sono sempre gli stessi. ne dubito)

E potrei pure risparmiare su case e mobo..

post-598-1421256495,2088_thumb.png

Inviato

Eccomi di nuovo qua

cazzeggiando tra vari forum ho trovato questa config da 400,

aggiungendo monitor assemblaggio periferiche e spedizione verrebbe poco più di 550 (diventerebbe da 400 mettendo l'athlon x4 870k come procio)

Secondo voi è buona? (Non acquisto adesso perché non ho verificato se i prezzi sono sempre gli stessi. ne dubito)

E potrei pure risparmiare su case e mobo..

Non riesco a visualizzarla, mi da errore 403. Prova a ricaricarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...