Simmental Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Ecco la configurazione (devo cambiare monitor e ram lo so [emoji14]) dal quale puoi vedere scheda madre e case: io sono andato a vedere nelle.specifiche del case e ho letto che ci sono solo due porte usb..un po'pochino. (scusa per i tanti messaggi prima)
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Per i post tranquillo, no problem Per il resto....ehmmm non vedo la configurazione, mi da errore. per postare degli screenshot fai così: 1) vai sul sito tynypic 2) su sfoglia metti lo screen che hai salvato su paint 3) su ridimensiona metti 800x600 4) carica e dalla cascata che vedrai copia la stringa riferita a forum 5) incollala direttamente sul post
Simmental Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Grazie, però sto di meno a scrivere i due pezzi allora xD Scheda madre: Gigabyte GA-F2A88XM-DS2 Socket FM2+ Case: iTek Zeero Midi-Tower Usb3 Nero Atx
Ma anche boh Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Hai 7 porte usb, 4 nella MoBo e 3 del case
Simmental Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Wooo da Dio allora, grazie mille mab (da grande nabbo che sono, pensavo che le porte usb fossero solo quelle della mobo)
Ma anche boh Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Di niente, se ti dovessero venire altri dubbi sai dove trovarci =)
Simmental Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Inviato 11 Gennaio 2015 Detto fatto, ho un altro dubbio xD Io stasera rifaccio la.config su #### cambiando i pezzi che.mi avete detto di cambiare e aggiungendo i 35 dell'assemblaggio. 1) Mi arriveranno tre scatole, una col pc assemblato, una col monitor e periferiche, e una per la vga giusto? 2) Appena arriva io non devo far altro che inserire la vga, attaccarlo alla corrente e accendere, non devo fare nient'altro giusto? 3) Ho letto che all'inizio è importante verificare le temperature, sapreste dirmi delle temperature "standard" diciamo?
Ma anche boh Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Ti arriveranno tutte le scatole, anche quelle della cpu, del case, delle ram, dell'ali... insomma, tutto quello che hai comprato (ovviamente saranno vuote). Devi inserire la vga, accendere il pc, installare l'so e i vari drivers e dopo potrai giocare.
IliaAndru97 Inviato 11 Gennaio 2015 Inviato 11 Gennaio 2015 Detto fatto, ho un altro dubbio xD Io stasera rifaccio la.config su #### cambiando i pezzi che.mi avete detto di cambiare e aggiungendo i 35 dell'assemblaggio. 1) Mi arriveranno tre scatole, una col pc assemblato, una col monitor e periferiche, e una per la vga giusto? 2) Appena arriva io non devo far altro che inserire la vga, attaccarlo alla corrente e accendere, non devo fare nient'altro giusto? 3) Ho letto che all'inizio è importante verificare le temperature, sapreste dirmi delle temperature "standard" diciamo? 1) SI, arriveranno una scatola con il pc assemblato, una con le scatole e la scheda video e un'altra con il monitor (oppure queste ultime due in una sola scatola) 2) Se hai messo il sistema operativo e l'installazione di esso nel prezzo, allora si 3) Per le temperature non so dirti :/
Post Raccomandati