Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ecco la configurazione (devo cambiare monitor e ram lo so [emoji14])

dal quale puoi vedere scheda madre e case: io sono andato a vedere nelle.specifiche del case e ho letto che ci sono solo due porte usb..un po'pochino.

(scusa per i tanti messaggi prima)

post-598-1420928804,3576_thumb.png

Unisciti Ora
Inviato

Per i post tranquillo, no problem ;)

 

Per il resto....ehmmm non vedo la configurazione, mi da errore.

per postare degli screenshot fai così:

 

1) vai sul sito tynypic

2) su sfoglia metti lo screen che hai salvato su paint

3) su ridimensiona metti 800x600

4) carica e dalla cascata che vedrai copia la stringa riferita a forum

5) incollala direttamente sul post

Inviato

Detto fatto, ho un altro dubbio xD

Io stasera rifaccio la.config su #### cambiando i pezzi che.mi avete detto di cambiare e aggiungendo i 35 dell'assemblaggio.

1) Mi arriveranno tre scatole, una col pc assemblato, una col monitor e periferiche, e una per la vga giusto?

2) Appena arriva io non devo far altro che inserire la vga, attaccarlo alla corrente e accendere, non devo fare nient'altro giusto?

3) Ho letto che all'inizio è importante verificare le temperature, sapreste dirmi delle temperature "standard" diciamo?

Inviato

Detto fatto, ho un altro dubbio xD

Io stasera rifaccio la.config su #### cambiando i pezzi che.mi avete detto di cambiare e aggiungendo i 35 dell'assemblaggio.

1) Mi arriveranno tre scatole, una col pc assemblato, una col monitor e periferiche, e una per la vga giusto?

2) Appena arriva io non devo far altro che inserire la vga, attaccarlo alla corrente e accendere, non devo fare nient'altro giusto?

3) Ho letto che all'inizio è importante verificare le temperature, sapreste dirmi delle temperature "standard" diciamo?

1) SI, arriveranno una scatola con il pc assemblato, una con le scatole e la scheda video e un'altra con il monitor (oppure queste ultime due in una sola scatola)

2) Se hai messo il sistema operativo e l'installazione di esso nel prezzo, allora si

3) Per le temperature non so dirti :/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...