Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Grazie mille Ilia Ok, adesso devo procedere per gradi: - Lavoro ancora un po' sulla configurazione - Ve la posto così voi mi dite quanto sono bravo ed esperto xD - Convinco mio padre a lasciarmi prendere da #### - Do l'ordine - Attendo - Esulto appena il pc arriva - Monto la scheda video (sperando di non compromettere tutto il pc) - Metto il sistema operativo - Attendo che si installi - Aggiorno i driver della scheda video - Quando il pc sarà pronto, la mia vita sociale comincerà il suo declino e nerderò tutta la vita. lol Chinaski e IliaAndru97 ha reagito 2
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Dovrai anche installare gli ultimi driver della scheda video
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Giusto, ma non dovrebbe essere difficile (credo, spero). Al massimo seguo qualche guida di Aranzulla e ce la faccio
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Lol sì, si tratta solo di scaricare e installare xD IliaAndru97 ha reagito 1
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 La pasta termica va bene quella preapplicata? Con quale programma controllo le temperature? Potreste per favore dirmi le temperature che i componenti devono avere circa?
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 La preapplicata andrà bene (sarebbe meglio metterne una di qualità maggiore ma se non vuoi pazienza). Per le temperature puoi usare MSI Afterburner. Non c'è una temperatura "giusta" dipende da quanto/come usi il pc, ci farai sapere.
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Okok se la preapplicata va bene allora sono a posto, di solito gioco massimo 2 ore al giorno, non di più.Ovvio che vi farò sapere, voi di questo forum siete la mia fonte di informazioni xD Inviato Oggi, 13:26 Volevo chiedere, dato che nella configurazione non penso di cambiare case e scheda madre, quante porte usb ho nella config che ho messo? Inviato Oggi, 18:48 Up
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Okok se la preapplicata va bene allora sono a posto, di solito gioco massimo 2 ore al giorno, non di più. Ovvio che vi farò sapere, voi di questo forum siete la mia fonte di informazioni xD Inviato Oggi, 13:26 Volevo chiedere, dato che nella configurazione non penso di cambiare case e scheda madre, quante porte usb ho nella config che ho messo? Inviato Oggi, 18:48 Up La prossima volta cerca di editare cortesemente, ora ho fatto io comunque Per la tua domanda, perdonami ma non ricordo che scheda madre hai ne il case, quindi se gentilmente me li ripeti ti saprò rispondere, oppure, basta che guardi nel sito produttore, sulle specifiche trovi tutto
Post Raccomandati