Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Ho visto qualche video su youtube, montare una scheda video su un pc già assemblato non è difficile no? Cioè io prenderei la mia configurazione da #### (cambiando la ram) aggiungendovi i 35 per l'assemblaggio, e appena arriva il pacco monto la scheda video da solo, e poi installo il sistema operativo. Ok grazie a tutti dell'aiuto datomi finora, adesso sono un po' meno nabbo di prima xD
Ma anche boh Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Esatto, dopo aver installato il sistema operativo devi anche scaricare i driver della scheda video dal sito
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Speriamo bene allora, aspetto ancora di convincere mio padre a lasciarmi comprare su internet [emoji30] IliaAndru97 ha reagito 1
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 #### assembla bene i pc? Mi invieranno anche tutti le scatole dei pezzi?
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 #### assembla bene i pc? Mi invieranno anche tutti le scatole dei pezzi? Non ho mai acquistato da loro, ma non ho mai sentito di gente lamentarsi qua sul forum, quindi presumo assemblino bene Le scatole dici? Non ti posso dare la sicurezza sinceramente, sorry.
Simmental Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Ok grazie, magari se non trovo scritto da nessuna parte mando una mail.
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ok grazie, magari se non trovo scritto da nessuna parte mando una mail. Si ti conviene mandare una mail e chiedere, giusto per essere sicuri
IliaAndru97 Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ok grazie, magari se non trovo scritto da nessuna parte mando una mail. Si si, quando assemblano, poi mandano anche le scatole di tutti i componenti insieme al pc stesso Simmental e Chinaski ha reagito 2
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Ecco qua, grazie al buon Ilia hai avuto la risposta sicura IliaAndru97 ha reagito 1
Post Raccomandati