Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ue sono di nuovo io [emoji14]

Scusate se apro tanti topic ma l'ultimo me lo avete chiuso prima che potessi rispondere [emoji30]

Sempre parlando di pc, cercando tra altri topic di altri forum ho trovato questa config

e9067446ebee3c86e78452c7ec7943b3.jpg

È una configurazione intel, però sfora leggermente il mio budget, e ci sono pezzi come il case e la ram ad esempio, che non mi ispirano per niente. Sapreste consigliarmi come ridurre il prezzo di questa config per rientrare nei 520 euro compresa spedizione?

Unisciti Ora
Inviato

Guarda che con una configurazione da 500 AMD avresti sicuramente prestazioni in più (specialmente con la scheda video, con quella giocheresti a medio/alto) ti dispiace se ti rifaccio la configurazione mettendo AMD? Poi l'alimentatore non è il massimo... e per una configurazione Intel come si deve dovresti spendere 700 euro di componenti. Poi sono 520 euro compreso anche il monitor?

Inviato

Il masterizzatore diciamo che non è indispensabile ecco, se riesci a farcelo stare ben venga altrimenti nessun problema

Grazie mille comunque, i pezzi che mi hai messo sono anche su ####? No perché lì la roba costa meno [emoji16]

Inviato

Ok io ci ho messo tutto me stesso, e con i vostri consigli ho provato a fare una configurazione prendendo tutto da ####. È la mia prima configurazione quindi vi chiedo di controllarla e di correggerla.

Mab la tua era ottima, ma non l'ho scelta perché andava fuori dal mio budget, e perché preferivo prendere tutto da un solo store, grazie mille comunque [emoji9]

04293bec5bd1ef914e4e11087156308e.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...