Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Purtroppo hai toccato un tasro dolente nei miei confronti oltre alla musica, ti spiego, io ho studiato all'accademia di belle arti ed ho fatto cinematografia nei miei corsi, quindi sono partito dai primordi di tale arte, da quando i fratelli lumiere hanno inventato la pellicola cinematografica :)

Ovvio che adesso gli effetti speciali siano un'attrazione impressionante, ma se dietro alla sceneggiatura, non c'è una grande mente un film fa cacare e basta :)

Ora, appena metto un po di ordine nella mia confusione ti do delle chicche da guardare ;)

Settimo-sigillo-Bergman.jpg

Questo che ne dici ?  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

No tranquillo, qua non è questione di datazione, ci sono film usciti a metà del '900 che ancora stracciano le moderne realizzazioni. Quindi spara pure ;)

Questo che ne dici ?  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Azzz il settimo sigillo!!! MIAOOOOOOOOOO :D

Inviato

No tranquillo, qua non è questione di datazione, ci sono film usciti a metà del '900 che ancora stracciano le moderne realizzazioni. Quindi spara pure ;)

Azzz il settimo sigillo!!! MIAOOOOOOOOOO :D

Ho passato la domenica mattina a letto a guardarmi un film di Totò e mi sono piegato dall'inizio alla fine ... 

Con quegli effetti speciali ... con tutti gli anni che sono passati ... 

Inevitabilmente ti fa spaccare dalle risate !!! 

Inviato

Ho passato la domenica mattina a letto a guardarmi un film di Totò e mi sono piegato dall'inizio alla fine ... 

Con quegli effetti speciali ... con tutti gli anni che sono passati ... 

Inevitabilmente ti fa spaccare dalle risate !!! 

Signori, il Principe rimane sempre un tassello portante del cinema italiano, quindi direi incomparabile, inimitabile e indimenticabile. :)

Se poi vogliamo rimanere sul cinema italiano, come non citare film con Alberto Sordi, Gassman, Tognazzi, Manfredi...almeno per quanto riguarda gli attori, se poi parliamo di registi uff, ci sono i grandi maestri, Fellini, Pasolini ma help, ci sarebbe da scrivere un libro a riguardo :)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Credo che con stanotte sia arrivato almeno alla sesta visione di The Raven, niente di che in fin dei conti, ma io adoro Edgard, il suo personaggio ed i suoi racconti, con la sua cupa atmosfera unita ad un soave lessico ricercato.....ragazzi, vi lascio questa interpretazione di Giancarlo Giannini, voce stupenda, tratto da: Il Cuore Rivelato, o meglio, nel caso specifico, Il Rumore del Cuore...spero apprezziate :)

Inviato

Al momento mi sto riguardando scrubs per la 235esima volta :D

Tutti i miei amici ne parlano benissimo... credo che prima o poi lo guarderò anche io. Io ho questo problema che mentre seguo una serie se smetto di guardarla un paio di giorni mi passa la voglia di continuare per un po'... :(

Ps: domani mi guarderò L'uomo senza sonno :D

Inviato

Tutti i miei amici ne parlano benissimo... credo che prima o poi lo guarderò anche io. Io ho questo problema che mentre seguo una serie se smetto di guardarla un paio di giorni mi passa la voglia di continuare per un po'... :(

beh verissimo soprattutto quando molli per mancanza di tempo e poi quando vuoi vederla di nuovo son ormai avanti di 2-3 stagioni  :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...