Vai al contenuto

Componenti per assemblare PC uso simulatore di volo X-Plane


Post Raccomandati

Inviato

che differenza c'è fra questa Z9 con codice 7920-001R

 

Mod 1150 MSI Z97I GAMING AC 7920-001R 2xDDR3 3000 USB3.0 SATA3 [7920-001R] (508565)

 

e quella in lista con codice 7917-001R

La differenza sta che quella linkata da te è una mini-itx , si utilizza per i pc htpc, ovvero quei particolari pc per utilizzo multimedia.

Unisciti Ora
Inviato

La differenza sta che quella linkata da te è una mini-itx , si utilizza per i pc htpc, ovvero quei particolari pc per utilizzo multimedia.

lovely, grazie 

perché oggi su #### e sparita quella nella configurazione. 

di conseguenza usciva questa con il codice finale 20.

grazie per l'informazione,

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Buon pomeriggio,

Ciao a tutti,

in riferimento alle due configurazioni la prima quella in allegato e stata fatta gentilmente da Chinaski, la seconda invece è stata fatta da un tecnico che ha i suoi fornitori vicino casa, sono similari ????.

Chiedo questo per il semplice motivo che dovrei comprare in tre siti diversi per rispettare la prima configurazione e risparmiare qualcosa (che poi vengono mangiati dalle varie spedizioni), se la seconda configurazione ha dei buoni componenti, mi resta più facile procedere per l'acquisto.

Grazie,

Gangia

 

 

CASE COOLMASTER DOMINATOR CM 690

CMS-693-KKN1

Alimentatore 730 W Thermaltake SMART

MB MSI Intel S 1150 Z97- gaming G5

Ventola raffreddamento Thermaltake NIC C4

KINGSTON - HyperX/4GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM

Hard disk SATAIII 1TB WESTERN DIGITAL WD SATA3

Masterizzatore Dvd LG Black Dual layer 24x

VGA GIGABYTE GTX 970 GAMING 4GB PCIE

COD. VGAGVN970G1GAMING4GD

Intel Core i5 4690K - 3.5 GHz - 4 core - 4 thread - 6 MB cache - LGA1150

Socket - Box

 

post-725-0-55582200-1421253624_thumb.png

Inviato

Buon pomeriggio,

Ciao a tutti,

in riferimento alle due configurazioni la prima quella in allegato e stata fatta gentilmente da Chinaski, la seconda invece è stata fatta da un tecnico che ha i suoi fornitori vicino casa, sono similari ????.

Chiedo questo per il semplice motivo che dovrei comprare in tre siti diversi per rispettare la prima configurazione e risparmiare qualcosa (che poi vengono mangiati dalle varie spedizioni), se la seconda configurazione ha dei buoni componenti, mi resta più facile procedere per l'acquisto.

Grazie,

Gangia

 

 

CASE COOLMASTER DOMINATOR CM 690

CMS-693-KKN1

Alimentatore 730 W Thermaltake SMART

MB MSI Intel S 1150 Z97- gaming G5

Ventola raffreddamento Thermaltake NIC C4

KINGSTON - HyperX/4GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM

Hard disk SATAIII 1TB WESTERN DIGITAL WD SATA3

Masterizzatore Dvd LG Black Dual layer 24x

VGA GIGABYTE GTX 970 GAMING 4GB PCIE

COD. VGAGVN970G1GAMING4GD

Intel Core i5 4690K - 3.5 GHz - 4 core - 4 thread - 6 MB cache - LGA1150

Socket - Box

Le configurazioni sono molto simili. Hanno stessa cpu e mobo. Gli alimentatori sono entrambi di ottima qualità.

Le vga sono entrambe 970 e sia gigabyte che evga ha fatto ottimi prodotti (le specifiche tecniche sono le stesse all'incirca, quello che può cambiare riguarda la dissipazione del calore, ma entrambe dissipano bene, quindi tranquillo).

Masterizzatore e HD sono entrabi validi in tutte e due le configurazioni.

I case a mio avviso vanno bene. L'unica pecca della configurazione fatta dal tecnico sono i soli 4 gb di ram, che in quella da Chinaski sale a 8 (4x2 così sfrutti il dual channel della cpu).

A fronte di questo la configurazione di China è migliore, ma puoi sempre farti cambiare le ram dal tecnico e ci sei. ;)

Inviato

Le configurazioni sono molto simili. Hanno stessa cpu e mobo. Gli alimentatori sono entrambi di ottima qualità.

Le vga sono entrambe 970 e sia gigabyte che evga ha fatto ottimi prodotti (le specifiche tecniche sono le stesse all'incirca, quello che può cambiare riguarda la dissipazione del calore, ma entrambe dissipano bene, quindi tranquillo).

Masterizzatore e HD sono entrabi validi in tutte e due le configurazioni.

I case a mio avviso vanno bene. L'unica pecca della configurazione fatta dal tecnico sono i soli 4 gb di ram, che in quella da Chinaski sale a 8 (4x2 così sfrutti il dual channel della cpu).

A fronte di questo la configurazione di China è migliore, ma puoi sempre farti cambiare le ram dal tecnico e ci sei. ;)

Su China e su gli altri collaboratori ci metto la mano sul fuoco sono bravissimi e professionali.

In teoria potrei andare tranquillo facendo riferimento alla tua segnalazione delle ram da 4gb......

Grazie,

Gangia

Inviato

Buon pomeriggio,

Ciao a tutti,

in riferimento alle due configurazioni la prima quella in allegato e stata fatta gentilmente da Chinaski, la seconda invece è stata fatta da un tecnico che ha i suoi fornitori vicino casa, sono similari ????.

Chiedo questo per il semplice motivo che dovrei comprare in tre siti diversi per rispettare la prima configurazione e risparmiare qualcosa (che poi vengono mangiati dalle varie spedizioni), se la seconda configurazione ha dei buoni componenti, mi resta più facile procedere per l'acquisto.

Grazie,

Gangia

 

 

CASE COOLMASTER DOMINATOR CM 690

CMS-693-KKN1

Alimentatore 730 W Thermaltake SMART

MB MSI Intel S 1150 Z97- gaming G5

Ventola raffreddamento Thermaltake NIC C4

KINGSTON - HyperX/4GB 1600MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM

Hard disk SATAIII 1TB WESTERN DIGITAL WD SATA3

Masterizzatore Dvd LG Black Dual layer 24x

VGA GIGABYTE GTX 970 GAMING 4GB PCIE

COD. VGAGVN970G1GAMING4GD

Intel Core i5 4690K - 3.5 GHz - 4 core - 4 thread - 6 MB cache - LGA1150

Socket - Box

Guarda, ha gia detto marco tutto praticamente, quindi quoto benissimo :)

Mi unisco al suo commento riguardo le ram, apparte i 4 gb ....kingston insomma, vanno bene ma ti consiglierei o corsair o g-skill.

Per quanto riguarda il dissipatore il tt è buonissimo, ma non è pwm, quindi non credo tu posa settare la velocità avendo un attacco tre pin ed è un pò rumoroso, ma è compatibile con tutte le piattaforme e specialmente con la serie corsair vengeance.

Nel complesso quindi, se risparmi, fai pure, tanto meglio :)

Inviato

Su China e su gli altri collaboratori ci metto la mano sul fuoco sono bravissimi e professionali.

In teoria potrei andare tranquillo facendo riferimento alla tua segnalazione delle ram da 4gb......

Grazie,

Gangia

Aggiungo che China ti aveva consigliato un dissipatore per cpu che il tecnico non ha messo, preferendo una ventola.

Se dovessi scegliere sceglierei il dissipatore.

Comunque questo è il mio parere, per essere sicuro al 100% aspetta anche l'ok di Chinaski

Inviato

Ps) dimenticavo, l'alimentatore, quel tt è ottimo avendo componentistica HEC ma non sviluppa tutti i 730w, l'antec invece, quello che ti ho postato è una bomba, completamente realizzato da seasonic ed eroga 744w effettivi :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...