Vai al contenuto

Componenti per assemblare PC uso simulatore di volo X-Plane


Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Un ottima configurazione per fare praticamente di tutto può essere questa

 

23h1tab.png

 

A cui aggiungere le 20€ di spedizione e rientri nel budget massimo che ti eri prefissato.

Se poi vuoi spendere di meno si può fare eh, ma ovviamente si andrà a perdere anche qualcosina in prestazioni.

Bellissima, ho due belle configurazioni.

 devono essere anche equilibrate nell'insieme sulle prestazioni e sul raffreddamento cooler.

veramente mi piace la vga gtx 970 e la mb della msi Z97 e sai non avevo pensato al low profile della corsair, che sono state anche motivo di scambio idee in alcuni forum che ho letto nei giorni passati.

Acquisto questi componenti anche perché ho fiducia in voi e sono sicuro che avrò un ottimo assemblato.

Grazie veramente,

Gangia

 

P.S. se capitate dalle parti di Bassano del Grappa avanzate una birra....... :wub:

Inviato

Glien'ho fatta una simile pure io. :)

Si avevo visto arvak, e andave più che bene eh, non mi fraintendere ;) ma si poteva equilibrare meglio a mio avviso, tipo quel dissi che hai messo, che è ottimo caspita, era un pochino esagerato e su quella fascia di prezzo la vga si trova di meglio, oddio, meglio non è esatto come termine, ma comunque più prestante.

Il resto della configurazione era ottima, come nel complesso comunque :)

Inviato

Bellissima, ho due belle configurazioni.

 devono essere anche equilibrate nell'insieme sulle prestazioni e sul raffreddamento cooler.

veramente mi piace la vga gtx 970 e la mb della msi Z97 e sai non avevo pensato al low profile della corsair, che sono state anche motivo di scambio idee in alcuni forum che ho letto nei giorni passati.

Acquisto questi componenti anche perché ho fiducia in voi e sono sicuro che avrò un ottimo assemblato.

Grazie veramente,

Gangia

 

P.S. se capitate dalle parti di Bassano del Grappa avanzate una birra....... :wub:

Ti consigliamo di fare gli acquisti dopo le feste, i magazzinii saranno nuovamente forniti di tutto ed i prezzi di alcune componenti probabilmente scenderanno un pochino.

 

Solo una birra?? asd :D scherzo, è stato un piacere, quando e se avrai bisogno di altre info, ci trovi qua :)

Inviato

Ti consigliamo di fare gli acquisti dopo le feste, i magazzinii saranno nuovamente forniti di tutto ed i prezzi di alcune componenti probabilmente scenderanno un pochino.

 

Solo una birra?? asd :D scherzo, è stato un piacere, quando e se avrai bisogno di altre info, ci trovi qua :)

sarete ospiti non turisti.....

Inviato

Così poteva rimediare all'i5 e occare molto pesantemente asd.

E che doveva rimediare a quell'i5? é gia di suo una bestia di cpu :sesene4::D

 

sarete ospiti non turisti.....

Ah perfetto allora :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...