Vai al contenuto

Componenti per assemblare PC uso simulatore di volo X-Plane


Post Raccomandati

Inviato

Ciao,

avevo letto anche dei post è una configurazione che mi piaceva era questa, in allegato, ma non ero sicuro della sua fluidità in fps, anche perché il simulatore ad oggi occupa quasi 1,4T di spazio e posseggo degli jet che posso chiamarli killer dei fps, inclusi anche qualche scenario molto pesante.

Giustamente come tu scrivi con un ottimo i5 il budget lo si potrebbe spostare sulla grafica schede.

Grazie

Gangia

La scheda video che hai messo in quella configurazione li è nettamente inferiore alla gtx 970 messa da arvak.

Unisciti Ora
Inviato

http://prntscr.com/5nas7k +40€ di SO e 20 di spedizione

il SO prendilo da qui. ;)Microsoft Windows 8.1 Professional 32/64 Bit CD-KEY GLOBAL - G2A.COM Marketplace

 

Un i7 non ce l'ho fatta a metterlo. :(

Ciao, 

grazie, mi piace anche la tua, interessante la tengo in considerazione.

Grazie, gentilissimo.

Gangia

Inviato

Ciao,

avevo letto anche dei post è una configurazione che mi piaceva era questa, in allegato, ma non ero sicuro della sua fluidità in fps, anche perché il simulatore ad oggi occupa quasi 1,4T di spazio e posseggo degli jet che posso chiamarli killer dei fps, inclusi anche qualche scenario molto pesante.

Giustamente come tu scrivi con un ottimo i5 il budget lo si potrebbe spostare sulla grafica schede.

Grazie

Gangia

Bhe, quella configurazione per quanto possa andare bene in primis non ti permette di fare oc e la vga si potrebbe migliorare parecchio dato che hai un budget che ti permette di avere molto meglio nel complesso.

Ma dovresti prima rispondere alle domande di sopra, riuguardo all'editing e se l'os lo vorresti incluso o lo hai già, perchè non ho capito tanto bene :P

Inviato

1.4T? Tera???

Ciao,

si esatto sono 1.4TB ed ho un altro da 1TB della polinesia ed un altro da 2TB per il pacifico sai sono photoreal prese da google e poi lavorate per il simulatore e sono comprese anche le stagioni invernali/estive.

Inviato

Bhe, quella configurazione per quanto possa andare bene in primis non ti permette di fare oc e la vga si potrebbe migliorare parecchio dato che hai un budget che ti permette di avere molto meglio nel complesso.

Ma dovresti prima rispondere alle domande di sopra, riuguardo all'editing e se l'os lo vorresti incluso o lo hai già, perchè non ho capito tanto bene :P

Ciao..ehhehehe perdonami, hai ragione

allora l'editing non è una grande necessità, ma lo farei volentieri se ho la possibilità di farlo,  e in riferimento al os  io  ho windows 7 ultimate 64 da mettere dentro.

Inviato

La scheda video che hai messo in quella configurazione li è nettamente inferiore alla gtx 970 messa da arvak.

Ciao,

infatti per questo mi rivolgo a voi che siete più esperti in materia anche perché ci sono cosi tanti articoli che se non sei afferrato in materia si corre il rischio di non fare un buon lavoro.

Grazie,

Gangia

Inviato

Un ottima configurazione per fare praticamente di tutto può essere questa

 

23h1tab.png

 

A cui aggiungere le 20€ di spedizione e rientri nel budget massimo che ti eri prefissato.

Se poi vuoi spendere di meno si può fare eh, ma ovviamente si andrà a perdere anche qualcosina in prestazioni.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...