Vai al contenuto

Componenti per assemblare PC uso simulatore di volo X-Plane


Post Raccomandati

Inviato

 

:wub:

Grazie, sempre gentilissimi. :wub:
 
A proposito  su http://www.x-plane.it/portal.php sito italiano dei piloti virtuali che usano  x-plane ho inserito in alcune discussioni sul'hardware il vostro Link, spero di non aver commesso nessuna violazione d'immagine, volevo, anzi, desideravo portare la mia personale esperienza per potere far riflettere sulla gratuità e sul vero senso del tempo e dell’esperienza e della valutazione che hanno i moderatori/collaboratori di questo sito.
In molti tread ho letto con immenso piacere il senso del valore del denaro, gli addetti valutavano con estrema professionalità il rapporto prezzo/covienienza del componente inerente alla necessità dell'iscritto che chiedeva consiglio/confronti.
Condividere con altre persone non è una cosa scontata, preclude donare il proprio tempo, le proprie esperienze, fatte con il tempo, spesso anni di  prove, sperimentazioni, studi, materiale buttato via perchè esperimenti non riusciti, tempo per cercare informazioni, tempo per metterle in pratica, cercare un prodotto semplice, facile, veloce a basso costo e buono e etico, insomma dietro a loro si vede passione/amore per quello che piace e che amano.
Bacini sparsi, :wub:
Gangia

 

Innanzitutto ti ringraziamo per i commenti favorevoli, ne siamo davvero orgogliosi e tutto ciò non fa che rafforzare il nostro interesse/passione per ciò che facciamo, quindi, grazie davvero per tutte le belle parole e le considerazioni che hai condiviso :)

 

Per il resto, non saprei, dipende semmai se hai violato il regolamento del sito x-plane pubblicando il nostro link piucchealtro :P

Unisciti Ora
Inviato

Configurazione:

 

http://i.imgur.com/5V6rcNx.png?1

 

:o  :o .....cribbio,

Ciao, Buongiorno a tutti,

Ieri e questa mattina sono arrivati i componenti.

 

La scheda a dir poco è fantastica sia per le sue alte prestazione che per il design, sono stato fino alle 03,00 di notte a leggere il suo manuale e curiosando nel sito della casa, la conclusione è stata > riuscirò mai ad sfruttarla al massimo? <   :blink:

 

La mobo si commenta da sola, sarà un pomeriggio arduo di lettura e di navigazione sul sito della casa, per colmare :(  la mia ignoranza. :angry:

 

Il case è bellissimo, elegante, raffinato e capiente,  lo so.....mi sto innamorando   :wub:

 

L'alimentatore e il dissipatore sono come la nutella.... li adoro... :P

 

Un grazie a tutti voi:

 

Ma anche bo

Avark

Chinaski

lliaandru97

Marco6

 

per avermi consigliato in questo percorso.

:wub: ....Bacini sparsi,

J send to you all my love

Gangia

 

Inviato

Configurazione:

 

http://i.imgur.com/5V6rcNx.png?1

 

:o  :o .....cribbio,

Ciao, Buongiorno a tutti,

Ieri e questa mattina sono arrivati i componenti.

 

La scheda a dir poco è fantastica sia per le sue alte prestazione che per il design, sono stato fino alle 03,00 di notte a leggere il suo manuale e curiosando nel sito della casa, la conclusione è stata > riuscirò mai ad sfruttarla al massimo? <   :blink:

 

La mobo si commenta da sola, sarà un pomeriggio arduo di lettura e di navigazione sul sito della casa, per colmare :(  la mia ignoranza. :angry:

 

Il case è bellissimo, elegante, raffinato e capiente,  lo so.....mi sto innamorando   :wub:

 

L'alimentatore e il dissipatore sono come la nutella.... li adoro... :P

 

Un grazie a tutti voi:

 

Ma anche bo

Avark

Chinaski

lliaandru97

Marco6

 

per avermi consigliato in questo percorso.

:wub: ....Bacini sparsi,

J send to you all my love

Gangia

Auguroni per il tuo nuovo pc, siamo felici per te :)

Ora dovrai dirci come viaggia e se ti fa piacere, posta qualche foto qua

Inviato

Auguroni per il tuo nuovo pc, siamo felici per te :)

Ora dovrai dirci come viaggia e se ti fa piacere, posta qualche foto qua

Ciao,

si..si....sarò felice di condividerlo, anche perché sono sicuro che avrò quesiti da esporre per i miei dubbi/chiarimenti..ecc..ecc.....

 

http://i.imgur.com/XWlNbhX.jpg?1

 

era inclusa nella mobo......carinissima. :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...