Ma anche boh Inviato 20 Marzo 2015 Autore Inviato 20 Marzo 2015 Non ho paura, capita a tutti prima a poi Tranne che a Chuck Norris, lui è immortale DarthLona ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Oddio, finalmente qualcuno a cui piace la stessa musica che ascolto anch'io! Come diceva Mab in qualche commento precedente, anche qui da me sono tutti del tipo 'oh ma che l'hai sentita l'ultima di asdrubalexd123?' Tutti che criticano I VERI PADRI DELLA MUSICA, dandogli del vecchio! E la vera musica sta andando nel cesso! A parer mio, se posso inserirmi, dagli anni novanta in poi, c'è stato un crollo abominevole nel panorama internazionale musicale. E anche nel pensiero del pubblico, purtroppo. Ma anche boh e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 La musica è morta dopo gli anni '80, ancora non ho visto nessuno, ne singolo ne band ne altro che abbia inventato qualcosa di nuovo, questa è l'amara verità purtroppo Quindi mi pare giusto lasciarvi questo bellissimo brano Cita
DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Bhè, ci sta tutto!! Qualche gruppo con un qualcosa d'inventiva c'è stato, come ad esempio i Radiohead.. Ma è davvero raro.. Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Bhè, ci sta tutto!! Qualche gruppo con un qualcosa d'inventiva c'è stato, come ad esempio i Radiohead.. Ma è davvero raro.. Avvalorano la mia tesi col dire che con gli anni '80 è finito tutto ...i radiohead infatti sono nati nell' 85 se non ricordo male, e meno male che sono nati DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Avvalorano la mia tesi col dire che con gli anni '80 è finito tutto ...i radiohead infatti sono nati nell' 85 se non ricordo male, e meno male che sono nati Hai perfettamente ragione! Sono del 1985, e adoro in maniera pazzesca due loro album: amnesiac, e uno degli ultimi, In rainbow.. Chinaski ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Poi, se vogliamo citarne un capolavoro... http://youtu.be/IBH97ma9YiI Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Ti sei scordato, oltre agli ottimi citati appena sopra, Creep, o meglio, pablo honey Comunque come per il vino....ottima annata, io per dire sono dell' 80 DDL ha reagito 1 Cita
DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Beato te!! Io sono del '99, e mi trovo circondato da gente che lasciamo perdere! Si anche Pablo honey merita tanto. La scorsa estate sono andato in fissa con pyramid song e ne feci anche una cover al pianoforte:') abbastanza depressa ma bella bella!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.