Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Quoto sopra :(

Comunque da voi avete amici che condividono i vostri gusti? Qui da me è "ma l'hai sentita l'ultima canzone di DJ FigaPowahz??!" e le canzoni "vecchie", pur essendo dei capolavori, vengono considerate praticamente immondizia perché secondo il loro parere Vecchio = Scadente, mi sa che sti qua non hanno mai ascoltato Harvester Of Sorrow, And Justice For All, Nothing Else Matters ed altri capolavori D:

Inviato

Cavolo!  :o

Beh tanti auguri di pronta guarigione!!

Quoto sopra :(

Comunque da voi avete amici che condividono i vostri gusti? Qui da me è "ma l'hai sentita l'ultima canzone di DJ FigaPowahz??!" e le canzoni "vecchie", pur essendo dei capolavori, vengono considerate praticamente immondizia perché secondo il loro parere Vecchio = Scadente, mi sa che sti qua non hanno mai ascoltato Harvester Of Sorrow, And Justice For All, Nothing Else Matters ed altri capolavori D:

Grazie ad entrambi, gentilissimi, nel giro di altri 3 o 4 giorni dovrei uscire da questa orrenda situazione, e le mie chiappe ringrazieranno molto dato che a furia di iniezioni stanno prendendo la forma della Andrea Doria!! :(

MAB, purtroppo l'ignoranza regna, io non ho nulla contro chi ascolta un genere piùttosto che un altro, ognuno è libero delle proprie scelte e dei propri gusti ovviamente, ma se vogliamo fare un discorso serio, quindi cosa considerare musica e cosa no, beh, allora ( senza nessuna offesa per i giovani della nuova generazione, non è colpa loro) fatta eccezione per qualcuno che si è preso la briga di andare a ritroso e studiare la storia, le correnti, le influenze etc etc..non ci sono paragoni, non se ne possono fare, davvero. Se non si è a conoscenza delle basi l'unica opinione possibile ed accettabile è: a me piace questa musica, stop, meglio non dire altro per non fare brutte figure :D

Menomale qualcuno come te e Artyom si salva e rincuorate vecchietti come me facendoci ben sperare che l'apocalisse ancora è lontana :D

Inviato

Grazie ad entrambi, gentilissimi, nel giro di altri 3 o 4 giorni dovrei uscire da questa orrenda situazione, e le mie chiappe ringrazieranno molto dato che a furia di iniezioni stanno prendendo la forma della Andrea Doria!! :(

MAB, purtroppo l'ignoranza regna, io non ho nulla contro chi ascolta un genere piùttosto che un altro, ognuno è libero delle proprie scelte e dei propri gusti ovviamente, ma se vogliamo fare un discorso serio, quindi cosa considerare musica e cosa no, beh, allora ( senza nessuna offesa per i giovani della nuova generazione, non è colpa loro) fatta eccezione per qualcuno che si è preso la briga di andare a ritroso e studiare la storia, le correnti, le influenze etc etc..non ci sono paragoni, non se ne possono fare, davvero. Se non si è a conoscenza delle basi l'unica opinione possibile ed accettabile è: a me piace questa musica, stop, meglio non dire altro per non fare brutte figure :D

Menomale qualcuno come te e Artyom si salva e rincuorate vecchietti come me facendoci ben sperare che l'apocalisse ancora è lontana :D

Ti faccio anche io i miei più grandi auguri di pronta guarigione ;)  , e non ti preoccupare lotteremo fino alla morte contro la fine della musica ;) .

Comunque sto ascoltando :

Inviato

Io non sono esperto di musica e non mi permetto di giudicare le canzoni. Come dici tu Chinaski, mi limito solo a dire: Si questa è carina mi piace, no quella non mi piace.
La musica a modo suo è tutta bella e secondo me c'è un genere musicale per ogni emozione, sentimento che si può provare. Io da ignorante quale sono in materia, ascolto un po quello che mi capita e mi garba al momento, proprio per una questione di umore/sensazione. Ci sono sere che ascolto solo qualche pezzo rock, sere che ascolto musica più tranquilla, di rado qualche brano house e simili (quando ad esempio sono in vena di far festa con amici) ecc ecc.

Però se ci mettiamo a guardare i contenuti la faccenda cambia! Per carità, come ho detto sopra, ogni tipo di ambiente e situazione ha la sua musica, ma un brano da discoteca non è di certo paragonabile ad una qualsiasi canzone cantata vecchio stile..la prima nella maggior parte dei casi presenta frasi a caso, senza senso o con un senso stupido, la seconda invece racconta/parla di qualcosa e le parole (oltre ad essere scelte saggiamente) hanno un senso logico. Su questo non ci piove!

Inviato

Il mio inglese purtroppo non è così avanzato da riuscire a tradurre istantaneamente le parole delle canzoni, dunque mi limito al ritmo.
Però va beh il titolo non è da depressi. Hai paura di morire? :P  Io no, non ci trovo niente di spaventoso  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
    • Buongiorno Francesco, benvenuto  Attualmente è il peggiore periodo per acquistare un PC o cercare di costruirlo, le soluzioni più economiche sono quelle di comprare dei preassemblati tipo:   https://amzn.to/4vpWlxA https://amzn.to/4dYlnfZ o dei mini PC ma che non vanno bene per il tuo utilizzo. Attualmente hai un PC a casa da cui recuperare dei pezzi o ti serve tutto anche il case?  Come dici tu, puoi iniziare con 16 GB di RAM e un SSD meno capiente, mentre come schede video come minimo punto ad una RTX 5060 o meglio una RX 9060 XT.
  • Crea Nuovo...