Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cosa state ascoltando?


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Quoto sopra :(

Comunque da voi avete amici che condividono i vostri gusti? Qui da me è "ma l'hai sentita l'ultima canzone di DJ FigaPowahz??!" e le canzoni "vecchie", pur essendo dei capolavori, vengono considerate praticamente immondizia perché secondo il loro parere Vecchio = Scadente, mi sa che sti qua non hanno mai ascoltato Harvester Of Sorrow, And Justice For All, Nothing Else Matters ed altri capolavori D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!  :o

Beh tanti auguri di pronta guarigione!!

Quoto sopra :(

Comunque da voi avete amici che condividono i vostri gusti? Qui da me è "ma l'hai sentita l'ultima canzone di DJ FigaPowahz??!" e le canzoni "vecchie", pur essendo dei capolavori, vengono considerate praticamente immondizia perché secondo il loro parere Vecchio = Scadente, mi sa che sti qua non hanno mai ascoltato Harvester Of Sorrow, And Justice For All, Nothing Else Matters ed altri capolavori D:

Grazie ad entrambi, gentilissimi, nel giro di altri 3 o 4 giorni dovrei uscire da questa orrenda situazione, e le mie chiappe ringrazieranno molto dato che a furia di iniezioni stanno prendendo la forma della Andrea Doria!! :(

 

MAB, purtroppo l'ignoranza regna, io non ho nulla contro chi ascolta un genere piùttosto che un altro, ognuno è libero delle proprie scelte e dei propri gusti ovviamente, ma se vogliamo fare un discorso serio, quindi cosa considerare musica e cosa no, beh, allora ( senza nessuna offesa per i giovani della nuova generazione, non è colpa loro) fatta eccezione per qualcuno che si è preso la briga di andare a ritroso e studiare la storia, le correnti, le influenze etc etc..non ci sono paragoni, non se ne possono fare, davvero. Se non si è a conoscenza delle basi l'unica opinione possibile ed accettabile è: a me piace questa musica, stop, meglio non dire altro per non fare brutte figure :D

 

Menomale qualcuno come te e Artyom si salva e rincuorate vecchietti come me facendoci ben sperare che l'apocalisse ancora è lontana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi, gentilissimi, nel giro di altri 3 o 4 giorni dovrei uscire da questa orrenda situazione, e le mie chiappe ringrazieranno molto dato che a furia di iniezioni stanno prendendo la forma della Andrea Doria!! :(

 

MAB, purtroppo l'ignoranza regna, io non ho nulla contro chi ascolta un genere piùttosto che un altro, ognuno è libero delle proprie scelte e dei propri gusti ovviamente, ma se vogliamo fare un discorso serio, quindi cosa considerare musica e cosa no, beh, allora ( senza nessuna offesa per i giovani della nuova generazione, non è colpa loro) fatta eccezione per qualcuno che si è preso la briga di andare a ritroso e studiare la storia, le correnti, le influenze etc etc..non ci sono paragoni, non se ne possono fare, davvero. Se non si è a conoscenza delle basi l'unica opinione possibile ed accettabile è: a me piace questa musica, stop, meglio non dire altro per non fare brutte figure :D

 

Menomale qualcuno come te e Artyom si salva e rincuorate vecchietti come me facendoci ben sperare che l'apocalisse ancora è lontana :D

Ti faccio anche io i miei più grandi auguri di pronta guarigione ;)  , e non ti preoccupare lotteremo fino alla morte contro la fine della musica ;) .

Comunque sto ascoltando :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperto di musica e non mi permetto di giudicare le canzoni. Come dici tu Chinaski, mi limito solo a dire: Si questa è carina mi piace, no quella non mi piace.
La musica a modo suo è tutta bella e secondo me c'è un genere musicale per ogni emozione, sentimento che si può provare. Io da ignorante quale sono in materia, ascolto un po quello che mi capita e mi garba al momento, proprio per una questione di umore/sensazione. Ci sono sere che ascolto solo qualche pezzo rock, sere che ascolto musica più tranquilla, di rado qualche brano house e simili (quando ad esempio sono in vena di far festa con amici) ecc ecc.

Però se ci mettiamo a guardare i contenuti la faccenda cambia! Per carità, come ho detto sopra, ogni tipo di ambiente e situazione ha la sua musica, ma un brano da discoteca non è di certo paragonabile ad una qualsiasi canzone cantata vecchio stile..la prima nella maggior parte dei casi presenta frasi a caso, senza senso o con un senso stupido, la seconda invece racconta/parla di qualcosa e le parole (oltre ad essere scelte saggiamente) hanno un senso logico. Su questo non ci piove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio inglese purtroppo non è così avanzato da riuscire a tradurre istantaneamente le parole delle canzoni, dunque mi limito al ritmo.
Però va beh il titolo non è da depressi. Hai paura di morire? :P  Io no, non ci trovo niente di spaventoso  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...