Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cosa state ascoltando?


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

  • 1 mese più tardi ...

Già che ci sono ora mi sto ascoltando molte live dei Rammstein e dei Metallica (quelle vecchie, dell'89/'91 tipo)

Alla fine il mostro è riuscito a tentarti anche sulla musica :P  , vabbè diciamo un mostro buono, perchè diffonde il buon gusto .

Comunque, io sto ascoltando la colonna sonora di Spec Ops:The Line, oltre che ad una bellissima rivisitazione dell'inno americano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, guardandole mi rendo conto di quanto erano belle! Anche quelle attuali sono carine, ma decisamente non tengono il confronto :sesene4:

Stai parlando con un vecchio metallaro, quindi di rito, devi per forza ascoltare i gruppi principali di questo grande genere rock, e comunque dell'hard and heavy, due correnti che avevano in comune molti punti, ovvero i Judas Priest, i black sabbath, led zeppeling, Deep Purple, Motley Crue, deff Leppard, Kiss, Motorhead, WASP, AC/DC, Iron Maiden...mamma mia sto per avere un embolo da tutti i gruppi che vorrei citare tra i quali il grande Jimi postato da Artyom!!

 

Io ve ne lascio solo una, ma che è di una figata senza tempo, il grande Ozzy ne sapeva davvero due strisce!!! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, quest'estate in cucina ascoltavo solo rock!
Il mio chef è patito di questo genere, quindi non si transigeva! Fortunatamente il rock non mi è mai dispiaciuto, dunque lo ascoltavo volentieri, anzi alla fine mi sono scaricato pure alcune canzoni, tra cui la discografia completa dei litfiba, che forse è già un genere leggermente differente, ma che però mi garbava abbastanza. Black sabbath, scorpion ecc, è stata una bella colonna sonora  ;)  :) 
Ho anche scaricato la discografia di godsmack, conosciuto per caso anni fa grazie a Prince of Persia: spirito guerriero. E' abbastanza prepotente come ritmo...mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi lascio con una chicca e mi sbatto a letto con tanto di cuffie visto che sono rinchiuso a casa da una settimana con la polmonite e febbre a 40 e sono praticamente alla frutta, ciao raga, ci sentissimo domani ;)

 

https://www.youtube.com/watch?v=ex81UCY6Gq8

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...