Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Con piacere! Poi io di "grandi classici" conoscevo solo Harvester of Sorrow Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Bhe, a tal proposito, se ti piace il genere, posso anche sommeggerti di info. Anche per far capire che l'heavy metal non è bhowwwwwww e versacci a manetta, ma bensì qualcosa di molto molto diverso. Tipo, se ti fa piacere cerca questo gruppo, in teoria, nella bibbia del metal, è il capostipite del genere Poi se vuoi qualcosa di solo strumentale odierno, guarda qua e qua,anzi, senti sono incredibili a mio avviso Cita
Ma anche boh Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Inviato 24 Dicembre 2014 Basta, addio sonno. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Basta, addio sonno. ahahahah ok, lezione rimandata A presto MAB, notte Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Anzi, ti saluto con una chicca, diciamo odierna, ma particolare, non so se ti piace, io li adoro però Se ti garbano guardati i live, sono dei pazzi Ecco qua Cita
Chinaski Inviato 24 Dicembre 2014 Inviato 24 Dicembre 2014 Shift!!! Mi son dimenticato questo gruppo, non posso!! Ed ora vado a nanna perchè sono in piedi da stamani alle 6:30 see you later Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Inviato 25 Dicembre 2014 Sono rimasto sveglio fino alle 1.30 alla fine mi sono addormentato con le cuffie XD Chinaski ha reagito 1 Cita
Arvark Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 E nessuno mette i Queen? Ci penso io con la famosa BP (non vi dico il nome ) live nell'81 Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2014 Inviato 26 Dicembre 2014 Le mie sono troppe ( sono vecchio io ) Dovrei scriverti qua un'enciclopedia della musica e credo che non camperei abbastanza per portarla a termine Comunque sia te ne cito una, giusto per non fare lo snob Eccola e ti metto anche la cover di un gruppo che adoro ....non c'è bisogno che ti dica di che film è la colonna sonora giusto? Io devo ringraziarti mi ero dimenticato di questa canzone (il film lo visto parecchio tempo fa) . Comunque anchio ne ho parecchie direi che ultimamente sto ascoltando molto l'album One By One dei Foo Fighters e poi Storia Di un Impiegato di De Andrè. Ma anche boh e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.