Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cosa state ascoltando?


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Si, questa ci sta davvero bene, poi io adoro i subsonica, li avrò visti dozzine di volte dal vivo insieme ai marlene e agli after :)

 

Io invece, vi saluto con questa, altra grande band italiana che ancora non è stata citata, come tante altre, ma avremo tempo ragazzi, piano piano vi condurrò sulla retta via :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, mi dispiace :( dev'esser stato triste rimanere a casa il sabato sera... io ero in giro a festeggiare il mio compleanno :P

Eh si, con la polmonite non si scherza, e visto che sono praticamente guarito e domani rientro a lavoro, ho preferito non prendere rischi uscendo, sai com'è :D

 

Beh, allora AUGURONI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...