DDL Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 E per stasera mi sento in dovere di lasciarvi con un grande pezzo di un grande gruppo italiano! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Si, questa ci sta davvero bene, poi io adoro i subsonica, li avrò visti dozzine di volte dal vivo insieme ai marlene e agli after Io invece, vi saluto con questa, altra grande band italiana che ancora non è stata citata, come tante altre, ma avremo tempo ragazzi, piano piano vi condurrò sulla retta via Cita
Artyom98 Inviato 20 Marzo 2015 Inviato 20 Marzo 2015 Poi, se vogliamo citarne un capolavoro... http://youtu.be/IBH97ma9YiI Una dei pochi album che ho comprato,(insieme a tutti quelli dei Beatles e qualcuno dei Nirvana)comunque mi unisco anche io https://www.youtube.com/watch?v=sPLEbAVjiLA Cita
DDL Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Se mi citi i Nirvana mi si apre un mondo![emoji7] Cita
Artyom98 Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 Se mi citi i Nirvana mi si apre un mondo![emoji7] Cita
DDL Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 E allora E ancora E E mi fermo sennò si finisce domani:') Artyom98 ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Marzo 2015 Inviato 21 Marzo 2015 E visto che questo è un altro sabato che mi passo a casa a tirarmi la testa al muro mentre il mondo sta la fuori a divertirsi, l'unica parola che mi viene in mente per consolarmi è PATIENCE Cita
Ma anche boh Inviato 22 Marzo 2015 Autore Inviato 22 Marzo 2015 Nooo, mi dispiace dev'esser stato triste rimanere a casa il sabato sera... io ero in giro a festeggiare il mio compleanno Cita
Chinaski Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Nooo, mi dispiace dev'esser stato triste rimanere a casa il sabato sera... io ero in giro a festeggiare il mio compleanno Eh si, con la polmonite non si scherza, e visto che sono praticamente guarito e domani rientro a lavoro, ho preferito non prendere rischi uscendo, sai com'è Beh, allora AUGURONI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.