Martins Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Contribuisco con un pezzo dalla terra del buon Chinaski, non è certamente al livello di tutte le altre ma fa il suo bell'effetto Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 https://www.youtube.com/watch?v=egs53_MXboY Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Contribuisco con un pezzo dalla terra del buon Chinaski, non è certamente al livello di tutte le altre ma fa il suo bell'effetto Asd asd asd Grazie del pensiero Martins, quanto mi divertivo a guardarli!! Mi stai facendo rivivere dei bellissimi ricordi https://www.youtube.com/watch?v=egs53_MXboY SBAV!!! Gli adorooooooooo!!! Anche se una delle mie preferite rimane Sonnet Che meraviglia questo pezzo!! Ci sono profondamente legato per un motivo che non sto qua a raccontare, ma mi sta toccando l'anima. Grazie Artyom Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Asd asd asd Grazie del pensiero Martins, quanto mi divertivo a guardarli!! Mi stai facendo rivivere dei bellissimi ricordi SBAV!!! Gli adorooooooooo!!! Anche se una delle mie preferite rimane Sonnet Che meraviglia questo pezzo!! Ci sono profondamente legato per un motivo che non sto qua a raccontare, ma mi sta toccando l'anima. Grazie Artyom Prego , anche a me piace molto Comunque, a me questa canzone smuove qualcosa nel profondo Lo so sono strano xD Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Non so quanti di voi siano a conoscenza di questo grande artista, figlio d'arte, purtroppo deceduto giovanissimo proprio come il padre, ma signori, merita davvero di essere ascoltato, io ho il massimo rispetto Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 4 Aprile 2015 Inviato 4 Aprile 2015 Non so quanti di voi siano a conoscenza di questo grande artista, figlio d'arte, purtroppo deceduto giovanissimo proprio come il padre, ma signori, merita davvero di essere ascoltato, io ho il massimo rispetto Conoscevo la canzone (mi piace molto) ma non l'artista , mi dispiace sia morto giovane Comunque io sto ascoltando Cita
Chinaski Inviato 12 Aprile 2015 Inviato 12 Aprile 2015 Per me è una novità ma ti dirò che non sono niente male daVVERO Artyom98 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.