Chinaski Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 mAREMMA dARK!! mA DI CHE ANNO SEI?? Non ti facevo così romanticone old Cita
darkangel Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 mAREMMA dARK!! mA DI CHE ANNO SEI?? Non ti facevo così romanticone old 1988 presente Cita
Aliseo Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Paradossalmente i nati negli anni 80 amano di più la musica anni 80 di quella anni 90, cioè la musica ascoltata durante l'infanzia e non quella ascoltata durante l'adolescenza, di solito è il contrario. A mio modesto avviso la musica degli anni 80 è proprio bella ed evergreen. Io sono del 1981 ma mi piace da morire, non mi piace tanto quella anni 90 che dovrei ricordare di più. Forse associamo la musica agli eventi della nostra vita e ne viene fuori qualcosa di inaspettato.......... Cita
darkangel Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Paradossalmente i nati negli anni 80 amano di più la musica anni 80 di quella anni 90, cioè la musica ascoltata durante l'infanzia e non quella ascoltata durante l'adolescenza, di solito è il contrario. A mio modesto avviso la musica degli anni 80 è proprio bella ed evergreen. Io sono del 1981 ma mi piace da morire, non mi piace tanto quella anni 90 che dovrei ricordare di più. Forse associamo la musica agli eventi della nostra vita e ne viene fuori qualcosa di inaspettato.......... concordo anche se son sul finire degli anni 80 certo ascolto anche anni 90 ( e ci sono molte canzoni preferite ) e anche primi anni 2000 soprattutto dance ma gli anni 80 restano i preferiti saranno le melodie ho la tante cose che si associano a quel periodo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.