Chinaski Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Non ho un genere bro , sinceramente quando una canzone mi piace e basta a prescindere del genere , ti dico che tante altre canzoni dello stesso tipo di questa mi fanno pettare (e magari invece a milioni di persone piacciono ^^ ) . Ah ok, compreso Beh, in effetti la musica è musica, non si può fare discriminazione perchè sono l'udito e le emozioni che ci arrivano a farci piacere questo o quel determinato pezzo e viceversa. La musica è arte libera, se la si chiude in un solo genere non è più libera, ne tantomeno arte KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Ah ok, compreso Beh, in effetti la musica è musica, non si può fare discriminazione perchè sono l'udito e le emozioni che ci arrivano a farci piacere questo o quel determinato pezzo e viceversa. La musica è arte libera, se la si chiude in un solo genere non è più libera, ne tantomeno arte THIS!!! :appl: Cita
torring97 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Ehh il discorso è molto ampio e più complesso di quanto pensi, perchè innanzitutto bisognerebbe fare una divisione tra "critici" e "giudici" musicali. I primi sono per la maggiore giornalisti di rinomate testate giornalistiche che si occupano principalmente appunto di recensioni riguardo agli artisti, i secondi invece, sono per la maggiore artisti,giornalisti, direttori di orchestra, tecnici fonici, insegnanti etc etc... che ovviamente si sono fatti un nome nella storia tipo in premiazioni al grammy award. Ora citarti tutti i più grandi giudici/critici al mondo è davvero un impresa fidati, ma ti posso assicurare che è tutta gente competente che sa il fatto suo. Non esiste un unica giuria di critici eh, dipende dagli inviti che si ricevono e dalla loro disponibilità, ma di sicuro non chiamano maria de filippi e compagnia bella Capisco, grazie del chiarimento Cita
Artyom98 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Versione dei Nirvana di una stupenda canzone di David Bowie : https://www.youtube.com/watch?v=fregObNcHC8 Modificato 24 Ottobre 2015 da Artyom98 Chinaski ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Non capisco niente di quello che dice, ma non riesco a smettere di ascoltarla : https://www.youtube.com/watch?v=pxPEcd6mLlY Ezyy ha reagito 1 Cita
torring97 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 perfetta musica di sottofondo per quando si monta un pc. ovviamente il tempo di montaggio corrisponde con quello della musica Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.