Martins Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Per qualcuno potrei dire una blasfemia ma dopo aver sentito l'originale mi dispiace ma preferisco questa cover, ora sono pronto ad essere lapidato. Cita
Artyom98 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Per qualcuno potrei dire una blasfemia ma dopo aver sentito l'originale mi dispiace ma preferisco questa cover, ora sono pronto ad essere lapidato. Io preferisco l'originale , ma anche questa versione mi piace molto, tranquillo non credo che qui ci sia gente che ti lapiderà Intanto io mi sto riascoltando le canzoni degli Afterhours : Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Mamma mia da quanto non la sentivo....STUPEMNDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Null Però se vuoi la sfida....ehhhh l'esperienza della vecchiaia vince Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Però se vuoi la sfida....ehhhh l'esperienza della vecchiaia vince più bella questa versione: Cita
Chinaski Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Maledetto non posso competere!! Però rilancio con questa....ai tempi in cui ero giovincello e di rompermi la testa mi fregava poco Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.