Artyom98 Inviato 25 Marzo 2015 Inviato 25 Marzo 2015 Io adoro questa dei doors[emoji7] http://youtu.be/9iSXrZYhJt4 Io ti rispondo con questa : DDL ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Potrebbe andare a finire come l'ultima volta, che ero rimasto sveglio fino a non ricordo quando solo perché avevo troppa voglia di ascoltare le canzoni che mi suggerivi Ok...m'hai provocato?? ...e io te magno!! https://www.youtube.com/watch?v=ziThYl6B2vw Cioè...stiamo parlando di un "duetto" con la san francisco Symphony Orchestra, non di ugo e i garage people Ps) Ascoltati anche questo gruppo finlandese, solo stumental...ma cavoli se spacca!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 Toh, giusto per Sai che hai fatto moooolto male ad aprire questo topic?? Mo ti ammazzo di musica!!....quella vera intendo Tiè, beccati anche e Cioè, ti sto citando solo alcuni dei gruppi che hanno fatto la storia della musica odierna ( che non disprezzo, anzi, qualcosa di buono c'è) Me l'avevi già linkata veramente bellissima Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Me l'avevi già linkata veramente bellissima Davvero? Cavoli scusa...è che le vecchie abitudini non muoiono mai Per farmi perdonare ti linko questa....un icona dell'heavy, scomparsa da poco purtroppo, mamma mia quanto c'ho pianto, pochi artisti sono stati al suo livello e lo raggiungeranno in futuro Ps) Ho aggiunto nel post n° 65 il gruppo strumental che ti dicevo, mi ero dimenticato pardon Cita
Ma anche boh Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 Chinaski non piangere per ste cavolate Zayn ha abbandonato gli One Direction!!! :'( Carino il gruppo, me li ascolterò con "calma" (nel senso che sta sera non dormirò) Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Chinaski non piangere per ste cavolate Zayn ha abbandonato gli One Direction!!! :'( Carino il gruppo, me li ascolterò con "calma" (nel senso che sta sera non dormirò) Nooooooooooooooo gli ONE D noooooooooooooooooooo!!! Ti banno, ti giuro ti pingo l'ip fino a faRTI SCOPPIARE l'hdd!!!! Comunque...preparati che a breve ti posto altri gruppi hot da non chiudere occhi ed orecchie per settimane Cita
Ma anche boh Inviato 30 Marzo 2015 Autore Inviato 30 Marzo 2015 Faccia pure Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 30 Marzo 2015 Inviato 30 Marzo 2015 Faccia pure Ti stai scavando la fossa con le tue stesse mani asd asd Giusto per darti un assaggio: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.