Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

No guarda, lascia perdere proprio.

Se non puoi spendere tanto punta alla configurazione che ti ha fatto Ken e sei apposto.

Altrimenti aspetta un pochino sinchè non accumuli un budget abbastanza alto da permetterti qualcosa di superiore.

Questi sono solo dei consigli eh, ovviamente i soldi sono i tuoi e sei tu a deciderne l'utilizzo, ma di base, ti sconsiglio di prendere un pc usato.

Inviato

Allora com'è?

 

 

 

Ah okok però sembrava decente dato che è stato assemblato ad agosto quindi abbastanza recente...

guarda, anche io ti posso assemblare un pc adesso ( quindi recente ) ma se di base la configurazione non è equilibrata e non ti do le informazioni precise riguardo alle componenti, il pc diventa a mio avviso  "indecente" :)

Non ti ha detto il modello di ali, di case ne di ram....scheda integrata fx 3000 a cosa si riferisce? La scheda grafica? Pessima oramai! La mobo idem, con quel processore no eh, è un omicidio :P

In sostanza, diffida da questi annunci, se proprio devi acquistare un pc usato per motivi economici, fallo da chi conosci personalmente e bene, in modo da non prendere grosse fregature ;)

Inviato

Okok grazie per le risposte, sono arrivato quindi alla decisione di accumulare 500-600 o max 700 euro e poi chiedrvi per l'ultima volta una buona configurazione. Questo accadra però quando verrà il mio compleanno cioè a marzo... lo so c'è ancora molto tempo e non so se riuscirei a resistere oppure prendere un pò di pezzi per volta e quando li avro tutti assemblerò il pc, voi che ne dite ?

Inviato

Ti conviene aspettare e fare tutto a marzo senti a  me , cosi pagherai tutto un po meno (fino ad allora qualche prezzo si sarà abbassato) e poi comunque da febbraio in poi dovrebbero pure uscire i nuovi modelli di vga amd ergo i prezzi dei modelli vecchi si cominceranno ad abbassare.

Inviato

Scusatemi se vi disturbo nuovamente ma un mio amico si sta appassionando al pc gaming e voleva assemblarsi un pc con questi componenti tralasciando il prezzo, può andar bene per giocare , supporta titoli di ultima uscita, è meglio di quella scelta per me... grazie ancora.

La configurazione è questa :

cabinet corsair con relative ventole 

scheda madre: asus M5A97 EVO R2.0 

scheda video: XFX R9 270x 2gb di memoria 

memorie: G.Skill ares 8GB 1866mhz DDR3 

processore: AMD FX 6300 black edition 

alimentatore:Enermax modu 87+ 500w 

mastewrizzatore dvd 

disco fisso: SSD OCZ vertex 3 120gb 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...