Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Un fx6300 o fx 8350 non è meglio ?

Si ma saliamo di prezzo e va cambiata la mobo comunque , inoltre son processori che consumano molto e di conseguenza il dissi stock amd (che già di base è rumoroso) si sforza molto e fa un rumore fastidioso ergo dovresti prendere anche un dissi a parte ergo altre 20 euro..... Dico se poi mi dici che puoi salire di budget ok.

Okok alto va piu che bene... ma sara meglio di una ps4/xbox one come grafica e prestazioni ? Me lo sta chiedendo in modo incessante un amico che si trova a casa mia e per favore dategli una risposta hahaha nn ce la faccio più a sentirlo

VAbbè scusami quando prendi il pc te gli fai vedere come è con i giochi e deciderà di conseguenza... ma farti un pc come il tuo non è per avere chissà quale grafica migliore ma magari per avere un framerate più stabile , si anche qualche dettaglio in più per spendere di meno con i giochi (e non poco) e tanti altri piccolo fattori.

Poi se il tuo amico si trova bene a giocare su console buon per lui ;)

Inviato

Dunque non riusciresti a farmi quindi una configurazione con quel processore e con quel budget ... è il massimo che posso spendere, please...

Volendo si potrebbe, ma dovremmo prendere un'altra scheda video... come mai vuoi proprio quel processore? Guarda che quello che ti ha messo Ken ti fará partire tutti i giochi senza problemi
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...