Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione pc gaming sono nuovo nel settore aiutooo


Ghost-DarkNess99
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti e scusate se ho sbagliato sezione della discussione ma non sapevo proprio dove scrivere perché sono nuovo e se volete spostate la discussione nella parte giusta...
Inannzi tutto inizio con il dirvi che avevo gia scritto tutta la discussione ma mi si è chiusa la pagina per sbaglio e mi tocca riscriverla e non so se sbagliero qualcosa.Premetto che io usero il pc fondamentalente per giocare e a giochi tipo battlefield 4, arma 3 ecc. e posso spendere massimo 450-470 euro.
io ho trovato 4 pc usati tra cui 2 desktop e 2 laptop .
Avrei anhe in mente 3 configurazioni ma vorrei comunque una buona fatta da voi. Premetto anche che io non ne capisco quasi niente nell'ambito pc gaming-hardware e vari ma in questi 2-3 giorni di navigazione sul web inizio a capirci qualcosa e mi sono anche imparato ad assemblare con cura un pc.Dico poi che il laptop è buono per il fatto della maneggevolezza e perché è trasportabile ma io gioco sempre o quasi sempre in caso quindi mi sposto raramente massimo da una stanza all' altra e il dektop invece per giocare e quasi 2 volte meglio rispettk ad jn laptop della stessa fascia di prezzo... posterò i link e le configurazioni nel 2° messaggio per paura che anche ora non mi si cancelli la discussione...

 

Configurazioni...
1)CPU: AMD Athlon II X4 750k 4-Core 4 GHz
Scheda Madre: Gigabyte F2A88XM-DS2
GPU: Sapphire Radeon R7 260X
RAM: Crucial Ballistix Sport 4GB 1600MHz
HDD: WD Caviar Blue 500 GB 3.5″ 7200rpm 16MB SATA3