Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Secondo la mia opinione:

 

Il case non va bene qualsiasi, ma va ben scelto.

L'ali ci può anche stare

Quella mobo mah, insomma, non è proprio il massimo eh

La cpu ok anche se con pochi euro in più esce molto di meglio

Per la ram, 4 giga si ci puoi anche giocare, ma se usi giochi pesanti bhe...sai che succede no, soprattutto con gli ultimi titoli, alcuni dei quali ne chiedono anche 6, ma vabbè :)

Per la vga, a 130 euro trovi "nuova" la CLUB3D AMD Radeon R9 270 '14 Series che spazza via la 7870

30€ di hd? Dimmi da dove li compri che ne prendo una dozzina :)

 

Ottimamente con quella configurazione dici? Perdonami ma non sono d'accordo

 

Come sempre Ken è una scheggia nel rispondere e mi ha preceduto :D

Unisciti Ora
Inviato

L'ali a 60 euro è un  ladrata..... a 49 euro si trova un tt berlin con componentistica sicuramente migliore del corsair ;)  , la serie cx corsair è forse la peggiore serie fatta da tale marca....però si poi chiaro che è passabile ma c'è di meglio eccome.

 

La config che ha fatto non è nemmeno una config... ha consigliato solo alcune cose, processore , vga (usata tra l'altro) e mobo.... il resto  tutto "random" :D ..... Ma ripeto ora vediamo un po di aspettare l' utente che ha aperto la discussione per vedere se si decide a tirare fuori un budget e amen, tralasciando sti "consigli" che lasciano il tempo che trovano.

Inviato

Niente da aggiungere a mastro Ken, tranne un avviso a tutti coloro leggeranno questo thread "dall'inizio alla fine", e cioè:

 

Rispettate le richieste di chi ha aperto il thread, sino a quando non si arriva alla soluzione migliore

Non buttatevi a caso nel fare le configurazioni ma pensateci bene e consigliate il meglio

Esprimete liberamente il vostro parere, ma fatelo con coscenza, informazione e sicurezza su ciò che dite

Nel caso dell'insicurezza, si apre un trhead apposito dove si chiedono le informazioni :D

 

Thank's a tutti :)

Inviato

ho avuto un solo problema con gli alimentatori di instabilità, e l'unico era un xfx, forse un caso. con i corsair mai un problema, il tutto in 7 anni e 10 configurazioni.

il resto delle periferiche,beh ce ne sono a centinaia, e tutte vanno bene,per questo non ho puntualizzato. le vostre postate sono ottime, ma ripeto di non utilizzare un amd con arma.

questa è la mia esperienza con i pc montati. il mio intervento era solo riguardante arma 3 e processore, spero che l'autore del thread tenga conto di questa cosa :)

Inviato

ho avuto un solo problema con gli alimentatori di instabilità, e l'unico era un xfx, forse un caso. con i corsair mai un problema, il tutto in 7 anni e 10 configurazioni.

il resto delle periferiche,beh ce ne sono a centinaia, e tutte vanno bene,per questo non ho puntualizzato. le vostre postate sono ottime, ma ripeto di non utilizzare un amd con arma.

questa è la mia esperienza con i pc montati. il mio intervento era solo riguardante arma 3 e processore, spero che l'autore del thread tenga conto di questa cosa :)

Si, di sicuro era un caso, perchè gli xfx sono praticamente tra i migliori, basta guardare la componentistica con cui è fatto. :)

Ma tu che intendi per periferiche? Perchè tra periferiche e componenti c'è differenza.

Poi ripeto, fare una configurazione solo per un gioco mi sembra davvero senza senso, e sinceramente mi sembra strano che una cpu come quella faccia le bizze con arma, io c'ho giocato abbastanza bene ( certo, con quasi tutto basso ma girava) anche sul mio vecchio amd athlon X2 5200 con una sapphire hd 4650.

 

In fine, come detto sopra, vediamo che dice il titolare del thread, anche perchè abbiamo invaso di molto il suo spazio e non è corretto.

Inviato

 

scusa componenti e non periferiche.

il motore di arma (un disastro in ambito frame) fà uso massiccio della cpu. con molte ia sul "campo" gli fps si abbassano drasticamente, fino a risultare ingiocabile. si rischia di trovarsi sul bello delle missioni e dover piantare tutto per colpa del frame rate. con le cpu sandy o ivy, ciò non accade. gli fps calano ma non scendono sotto i 30fps,almeno nel 99 % delle missioni create. se volete ricordare questa cosa in caso qualcuno chiedesse una config con arma nelle richieste:)

Inviato

No problem

 

Comunque guarda, come ha detto Marco, giusto per farti un esempio ( oltre a quelli gia fatti, ed essendo possessore di una cpu apu, quindi con vga integrata non delle migliori ) ....credo che dica tutto no?

Poi volevo aggiungere anche un'altra cosa, ma non è che nelle tue configurazioni hai sbagliato i driver della vga? Sai com'è, capita, sia per distrazione o qualsiasi motivo, ma capita.

Qui direi comunque di concludere, stiamo andando oltre e sto soprattutto andando contro ciò che ho scritto prima, cioè invadere lo spazio di un utente ( che comunque avrà il suo budget a marzo, di conseguenza la configurazione definitiva ) con altre questioni, non vorrei dover chiudere il thread.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...