Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ciao ragazzi, con qualche esperienza in arma3,sconsiglio fortemente un processore amd, nemmeno gli 8 core. vai di i3 piuttosto per questo titolo. Purtroppo per bf4 con un i3 saresti limitato. Se riuscite, create un config con un i5, anche il 4440 da 150 euro.

per le vga invece, nessun problema

Inviato

Ciao raggi e benvenuto innanzitutto :) e ti ringraziamo per il tuo consiglio che è cosa buona e giusta :)

 

Però scusatemi eh, ma ho letto nelle richieste: "tralasciando il prezzo"....dico io, senza un budget non è che si possa fare una configurazione, anche se lui ha scritto le componenti, delle quali  tra l'altro non si capisce bene il modello di alcune, quindi non potremmo nemmeno fare un confronto.

Poi, non mi sembra che si stesse parlando di arma3 ma di btf4 e/o comunque giochi recenti, ma tralasciando questo particolare, non si può fare una configurazione solo considerando un singolo gioco mi pare, può anche essere che quel gioco sia ottimizzato male. Poi non so, questa è una mia opinione eh :)

 

Edit:

 

"con la vga andrei anche si usato, puoi prenderti una 580 o 7870 a 100 euro."

Io sconsiglio l'usato a prescindere, non sai cosa ti aspetta, magari ha dei problemi di fabbrica o dovuti all'utilizzo.

Inviato

ciao e grazie del benvenuto, ho trovato questo forum grazie a tapatalk.

i motivi del mio commento sulla cpu è perche ci ho speso cosi tanti soldi in componenti con la serie arma da far impallidire. per risparmiare ho sempre preso amd come cpu,ma in alcune situazioni risultava ingiocabile, spesso sotto i 25 fps per parecchi tempo, anche ad impostazioni minime. con un i5 di seconda generazione almeno, gli fps rimangono almeno sui 30,rendendo un minimo giocabile questo bellissimo gioco.

ho specificato per arma perchè il responsabile del thread lo elencava nel primo post.

 

non nascondo che anche con altri titolo, le cpu intel recenti risultano la scelta migliore.

 

ho fatto perecchie configurazioni e le ho testate con molti giochi, faccio una ricerca nelle fatture e vi posto la migliore fino ad ora più prestante ed economica.

non voglio fare il professore sia chiaro, tutto si basa su esperienze fatte sul mio portafoglio :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...