Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Dunque non riusciresti a farmi quindi una configurazione con quel processore e con quel budget ... è il massimo che posso spendere, please...

Eh ma se ti metto un fx 6300 nella config che ti ho fatto prima , poi devo toglierei qualcosa da altri componenti per rientrare nel budget e allora fidati che non ti conviene più  ;) (la vga conta di più del processore nei giochi).

Poi a un fx 6300 devi associare un mobo da almeno un 70 euro... poi mettici la questione del dissipatore aftermarket e sono altri 18 euro almeno.... e appunto poi per rientrare nel budget ti dovrei mettere una scheda video inferiore e non ne vale la pena.

Un altra cosa... mi consigli di acquistare su amazon dato che ci sono ottkmi prezzi ?

Ti consiglio amazon(prime) sicuramente ma i prezzi sono più alti di #### eh. Ti consiglio #### computer magari , li i prezzi sono davvero bassi.

Perchè ho visto un video a confronto e ci sono alcune differenze

provare anche con qualche altra configurazione?

Sempre se vi va eh, non siete costretti e vi rangrazio molto per quello che mi avete suggerito fino ad ora ... grazie

Si ma come ti dicevo sia io che MAB sopra , poi dovremmo mettere una vga meno potente e allora il cambio servirebbe a poco , anzi avresti prestazioni peggiori nei giochi cosi facendo eh....

Inviato

Vabbe lo so che con please non risolvo niente ma lo dicevo perché so che ken è uno delle persone più importanti ed in gamba del forum e dicevo please nel senso di rispondermi almeno quest' ultima volta perché so che ha da risolvere molte altre domande...

Ti rispondo tranquillo , quante volte vuoi , solo la prossima volta non scrivere tre commenti di fila , vai sull'ultimo commento scritto e clicca modifica e aggiungi quello che vuoi scrivere ;)

Inviato

Caso mai cerchero di convincere i miei a spendere un po di più oppure di comprare un po di pezzi per volta ... anche se tu mi consiglieresti il blocco intero, ma se hora prendo i pezzi da te consigliati fra un anno o due potrei potenziare il pc in qualche modo ?

Scusa ma siccome sono nuovo non so ancora come si usano tutte le cose ... scusami ancora

Inviato

Caso mai cerchero di convincere i miei a spendere un po di più oppure di comprare un po di pezzi per volta ... anche se tu mi consiglieresti il blocco intero, ma se hora prendo i pezzi da te consigliati fra un anno o due potrei potenziare il pc in qualche modo ?

Scusa ma siccome sono nuovo non so ancora come si usano tutte le cose ... scusami ancora

Fra un anno o due giocherai ancora bene con quella configurazione tranquillo, al massimo opterai per una scheda video più performante, stop :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...