Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

configurazione pc gaming sono nuovo nel settore aiutooo


Ghost-DarkNess99
 Condividi

Post Raccomandati

1) http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/rieti-annunci-rieti/pc-gaming-monitor/72746846

2) http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/ancona-annunci-ancona/pc-gaming-msi/73168796

3) http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/l-aquila-annunci-l-aquila/notebook-asus-n56vz-s4082v-usato/73851962

4) http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/parma-annunci-parma/pc-fisso-asus-amd-phenom-ii-x6-1090t-3-2-ghz/73830881

 

 

Eccoli qua se nessuno va bene sceglierò uno da assemblare oppure ditemi voi uno da cercare o cercatelo voi se vi va...

ripeto a me serve quasi solo per giocare (battlefield 4, arma 3, call of duty) o programmi tipo auto cad per la scuola e adobe after effects

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'assemblagio non c'è problema oh me lo assemblo io oppure chiedo a un amico di mio padre

 

Al massimo arrivare a 500 euro non e che mi uccida eh però

 

A beh allora con 500 euro solo componenti ti fai un bel pc nuovo eh , lascia perdere roba usata imho ;)

 

Qualcosa di questo tipo :

 

102saow.png

 

479 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione, 499 euro tondi tondi da #### ma devi aspettare anno nuovo perchè quasi tutti i componenti ritornano in stock il 31 dicembre.

 

Altrimenti puoi provare a farti la stessa config da #### e risparmi pure qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazioni PC da gaming (Aprile 2024)

      In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

      in Guide agli acquisti

    • Configurazioni per giocare in 1440p

      Buongiorno, mi ritrovo con un PC assemblato con queste componenti: Scheda madre ROG maximus formula xi Processore i7 9700k raffreddato con aio rog RAM patriot Viper 2x8gb 4000mhz Scheda video intel arc a750 Volevo sapere se con queste componenti si può far girare in 2k (su monitor G5) giochi di ultima generazione....  

      in Problemi tecnici

    • PC GAMING BUDGET 1000/1200 GTA RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, CSGOFIFA

      Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione, nel caso sono nuovo nel forum e vi prego di perdonarmi. Come da titolo vorrei farmi consigliare un setup completo per sostituire il mio ormai anziano pc portatile da gaming per giocare discretamente a quasi tutto😁 principalmente gioco a GTA nei server RP, Warzone 2.0, Battlefield, Valorant, Rogue Company, CSGO e FIFA. Ovviamente, gioco anche ad altro, questi sono quelli con cui passo la maggior parte delle ore. Nel budget ovviamente monitor

      in PC Completi

    • Devo assemblare il mio primo pc da gaming

      Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

      in Audio

    • Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

      Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ho fatto diversi test, inizialmente lanciando occt e furmark, poi passando a MSI kombustor e occt. Infine solo kombustor per la gpu. Mi sono accorto che avere la CPU al 100% del carico non incide sul test della GPU, in particolare non incideva sugli FPS. Ho notato che, con kombustor, i test andavano di gran lunga meglio con Vulkan piuttosto che con OpenGL. Ce n'era uno in particolare (furmark donut) che faceva 100-130 fps in Vulkan, mentre non superava i 20fps in OpenGL. Non sono un esperto e non ho idea di cosa possa cambiare nelle due modalità, ma di sicuro in OpenGL i cali di potenza della GPU erano notevoli (non saliva più di 65w, contro i 100w in vulkan). Inoltre, in nessun test sono riuscito a saturare la VRAM. A questo punto non mi sento di incolpare l'alimentatore, perché di fatto reggeva entrambi i test in contemporanea. Anche se non posso escludere a priori la cosa... Mi resta il dubbio che possa essere il firmware della scheda video, che per qualche motivo gli fa assorbire meno watt in certe situazioni. Magari è semplicemente l'hardware sbagliato, ergo la RX6600 non è stato un buon acquisto per sostituire la mia vecchia RX570. La tentazione di cambiare GPU è altissima, ma al momento ho altre priorità. Spero nella risoluzione del bug del gioco con una patch... altrimenti aspetterò tempi migliori e proverò un upgrade dell'hardware.
    • si grazie per la risposta allora io ho questo case   Sharkoon Pure Steel Rgb Addressable Case da Gaming, Nero Rio Toro PR-SM bp0650 EU Alimentatori PC multicolore  credo siano sufficienti ma non sono un esperto.
×
×
  • Crea Nuovo...