Svelato qualche dettaglio di Starfield, il prossimo gioco di Bethesda

Todd Howards ha condiviso qualche dettaglio riguardo al loro prossimo gioco, Starfield, in un lungo video pubblicato su YouTube e che vi proponiamo alla fine dell’articolo.

Anzitutto, Starfield sarà un titolo single-player, senza alcuna componente online, e il team sta modificando pesantemente il Creation Engine per migliorare il rendering, le animazioni, l’intelligenza artificiale, il pathing, e per aggiungere la capacità di creare elementi proceduralmente generati, in modo da aiutare i designer a creare grossi mondi.

In Starfield, gli NPC avranno ruoli più importanti, e anche le città saranno molto più grandi rispetto a quelle dei giochi passati. E naturalmente, ci sarà ancora il supporto alle mod.

Starfield sarà presente sin dal D1 sul Game Pass, così come il futuro The Elder Scrolls 6. Dato che praticamente Bethesda appartiene a Microsoft, non è una cosa che dovrebbe sorprendere.

Al momento non c’è nessuna data di uscita per Starfield, per cui occorre attendere pazientemente ulteriori dettagli da parte di Bethesda.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento