Svelato qualche dettaglio di Starfield, il prossimo gioco di Bethesda

Todd Howards ha condiviso qualche dettaglio riguardo al loro prossimo gioco, Starfield, in un lungo video pubblicato su YouTube e che vi proponiamo alla fine dell’articolo.

Anzitutto, Starfield sarà un titolo single-player, senza alcuna componente online, e il team sta modificando pesantemente il Creation Engine per migliorare il rendering, le animazioni, l’intelligenza artificiale, il pathing, e per aggiungere la capacità di creare elementi proceduralmente generati, in modo da aiutare i designer a creare grossi mondi.

In Starfield, gli NPC avranno ruoli più importanti, e anche le città saranno molto più grandi rispetto a quelle dei giochi passati. E naturalmente, ci sarà ancora il supporto alle mod.

Starfield sarà presente sin dal D1 sul Game Pass, così come il futuro The Elder Scrolls 6. Dato che praticamente Bethesda appartiene a Microsoft, non è una cosa che dovrebbe sorprendere.

Al momento non c’è nessuna data di uscita per Starfield, per cui occorre attendere pazientemente ulteriori dettagli da parte di Bethesda.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci