La modalità Zombies Onslaught di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà esclusiva Sony per un anno

Sony e Activision hanno stretto un accordo commerciale per rendere esclusiva la modalità Zombies Onslaught di Call of Duty: Black Ops Cold War per PlayStation 4 e PlayStation 5 per un anno. Ciò significa che su PC arriverà a novembre 2021.

Zombies Onslaught è la tipica modalità che vede il giocatore lottare contro ondate di zombie sempre più difficili, con l’unico obiettivo di rimanere in vita il più a lungo possibile.

Call of Duty: Black Ops Cold War supporterà il ray tracing e il DLSS sin dal lancio, previsto per il 13 novembre, e su PC supporterà le DX12, frame rate illimitato e la possibilità di modificare il FOV. Se siete interessati al gioco, date un’occhiata ai requisiti ufficiali per sapere se il vostro PC è pronto o no!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento