Black Ops Cold War supporterà Ray-Tracing, NVIDIA DLSS e Reflex

Su PC, NVIDIA ha collaborato con Treyarch, Raven e Beenox per portare il ray tracing in Black Ops Cold War e molte altre tecnologie.

Il ray tracing è ancora una volta il protagonista dello spettacolo e in Call of Duty: Black Ops Cold War il team ha fatto di tutto per immergere ulteriormente i giocatori negli ambienti di gioco con RTX.

Con Call of Duty: Black Ops Cold War che sfrutta la straordinaria tecnologia di ray tracing, presenterà anche l’acclamata tecnologia NVIDIA DLSS, che utilizza i Tensor Core di elaborazione AI su GPU GeForce RTX per accelerare i framerate, in modo da poter sperimentare i giochi ai massimi livelli di dettaglio e risoluzioni.

Il multiplayer di Call of Duty rimane uno dei più popolari al mondo, con milioni di fan che giocano in tutto il mondo, quindi per Call of Duty: Black Ops Cold War, Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, stiamo lavorando con Activision per incorporare la nostra nuova tecnologia NVIDIA Reflex. NVIDIA Reflex ottimizza la latenza di sistema nei giochi competitivi, rendendo il gameplay più reattivo, offrendo un vantaggio competitivo.

“Con la serie GeForce RTX 30, siamo stati in grado di espandere la nostra capacità di immergere realisticamente i giocatori nel nostro mondo di gioco con l’integrazione delle funzionalità di ray tracing“, ha affermato Mark Gordon, Co-Studio Head di Treyarch. “Siamo anche entusiasti dell’introduzione di NVIDIA DLSS, che migliorerà le prestazioni. Non vediamo l’ora di continuare il nostro impegno nei confronti dei giocatori di Call of Duty® su PC ovunque “.

Oltre a tutta la tecnologia di cui sopra, Call of Duty: Black Ops Cold War includerà anche NVIDIA Ansel nella campagna, che consentirà di inquadrare e scattare screenshot ad alta risoluzione unici.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci