LG lancia il monitor UltraGear 27GN950 4K 144Hz Nano IPS

LG lancia il suo nuovo monitor UltraGear 27GN950), il primo monitor da gioco 4K IPS con 1 millisecondo (GTG) al mondo. Premiato al CES Innovation Award 2020 e vincitore del Red Dot Design Award, il modello da 27 pollici è più che all’altezza del nome e della reputazione di UltraGear.

Il nuovo monitor UltraGear si basa sui colori rapidi e precisi del suo predecessore per offrire una risoluzione 4K per il massimo impatto di gioco. Una combinazione di velocità, alta risoluzione e copertura del 98 percento dello spazio colore DCI-P3 offre ai giocatori un totale senso di immersione. E grazie alla tecnologia VESA Display Stream Compression (DSC), il 27GN950 è in grado di offrire immagini UHD 4K praticamente senza perdita di colore a 10 bit con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz tramite un solo cavo DisplayPort.

LG lancia il monitor UltraGear 27GN950 4K 144Hz Nano IPS

Con la certificazione VESA DisplayHDR 600, l’UltraGear 27GN950 garantisce un certo livello di qualità e precisione del colore, contrasto dinamico, elevata luminosità e un’ampia gamma di colori. NVIDIA G-SYNC compatibile e il supporto per HDR garantisce una migliore qualità delle immagini.

Il 27GN950 sarà il primo monitor LG UltraGear a sfoggiare il nuovo emblema “ali” progettato specificamente pensando alla vittoria nel gaming.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci