Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Tax come vedi per l' ennesima volta ti ho unito i messaggi , invece di scrivere uno o più messaggi di fila gentilmente magari edita l'ultimo messaggio scritto ^^

Inoltre ti faccio notare che purtroppo questo topic è poco frequentato ergo non è che per i prossimo tuoi 30 video li posti tutti qui di fila eh :D , magari aspetta che qualcun'altro posti qualche suo video prima di postarne un altro dei tuoi , grazie ^^

Inviato (modificato)

Inoltre ti faccio notare che purtroppo questo topic è poco frequentato ergo non è che per i prossimo tuoi 30 video li posti tutti qui di fila eh :D , magari aspetta che qualcun'altro posti qualche suo video prima di postarne un altro dei tuoi , grazie ^^

Ergo: ragazzi avanti con i gameplay! Mostrate le vostre prodezze!  :P  :D

Modificato da DarthLona
  • 2 settimane più tardi ...
  • 2 mesi più tardi ...
Inviato

@@KenMaster ciao ken, com'è overwatch?

Ho giocato molto a Team Fortress 2 e il genere mi piace un sacco, sto solo aspettando la open beta per provarlo e vedere se mi prende come Team Fortress. Tu che l'hai gia provato che ne pensi?

• 3 anni più tardi ...
Inviato (modificato)

Scusate il ritardo, vorrei rispondere all'utente che ha detto che SOC è un capolavoro.

Ti dico solo che ancora adesso ho il terrore quando devo entrare in una galleria o un qualsiasi edificio abbandonato, non parliamo dei laboratori sotteranei. Poi non so se qualcun altro sarà d'accordo con me, ma se impari shootare in SOC, nel resto degli fps (fino ad oggi) diventa tutto easy.?

Modificato da Lewenok

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...