Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

O editato il tuo ultimo commento inserendoci praticamente gli ultimi 3 . Inutile commentare random uno dietro l'altro , basta editare l'ultimo o al massimo due di fila dai ;) (belli i video)

 

 

No problema. i video risultavano di seguito semplicemente perchè non aveva postato nessuno tra uno e l'altro, ma se guardi le date li avevo postati giorni prima l'uno dall'altro :D

 

 

 

Iniziano a uscire mod divertenti per Farcry 4 , ieri ho fatto questa mappa di 5 minuti

 

 

 

E per chi ancora non ha giocato il gioco ho uppato una missione stile sballamento hippy asd

 

 

 

 

Tò video trolling su battlefield 4 , è un reupload   :P

 

https://www.youtube.com/watch?v=w3WtO3pj75E

 

 

ma com'è che spawna sempre nella stessa posizione da solo? o.O

 

 

 

Nei giochi MP che ho giocato io(vabè che erano tutti old school) si spawnava in punti precisi o casuali ma mai in cima a un tetto da soli e nello stesso punto.

Unisciti Ora
Inviato

ma com'è che spawna sempre nella stessa posizione da solo? o.O

 

Nei giochi MP che ho giocato io(vabè che erano tutti old school) si spawnava in punti precisi o casuali ma mai in cima a un tetto da soli e nello stesso punto.

 

 

Perchè aveva piazzato il trasmettitore , con quello spamma nel punto dove lo piazza fin tanto che qualcuno non lo distrugge ;)  , solo che come un pirla continuava a spammare li e a morire asd

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato


Anche io vi posto un video...però vado controcorrente, mostrandovi Far Cry 3.

E' uno dei primi video che produco, quindi la qualità non è il massimo, anche perchè l'ho registrato con la funzione replay di AMD.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Questo invece è un video sull'uccisione di un comandante uruk in "shadow of mordor".

mmm...la qualità video mi sembra peggiorata, regolerò le impostazioni della funzione replay.

  • 4 mesi più tardi ...
Inviato

pensavo in qualcosa serio su competitive :P se vuoi possiamo farci due spari :)

 

ahahahha il video è per ridere dai (poi se capita ne faccio uno serio , per modo dire che non sono un proplaya eh xdd) , comunque ho un amico con cui solitamente almeno un' oretta al giorno ce la facciamo , anzi proprio ora stiamo per cominciare xd , aggiungimi intanto ;)

  • 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...