Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

I vostri video di gameplay

• Per cortesia connettiti per rispondere
70 risposte a questa discussione

#1 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 10 gennaio 2014 - 09:05

Per chi come me ama prendere video è una bella cosa avere un topic del genere :D

Se è gradita l'idea(spero di si ^ ^ ), comincio con un paio di filmati recenti:

Il primo è un filmato di Sniper Elite nazi zombie , il titolo dice tutto asd.

Il secondo è una mod per Crysis, Vietcry, che ci catapulta negli anni 70 con tanto di colonna sonora durante il gioco

• Ezyy e Raven piace questo

#2 Ezyy

Inviato 12 gennaio 2014 - 12:58

ottima idea :)

purtroppo ho pochi gameplay :(

#3 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 11:01

ahahah massimo rispetto per super hexagon! Uno dei giochi più masochisti degli ultimi tempi!

#4 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 13 gennaio 2014 - 09:36

hehehe vero.

Volevo proporvi questo filmato di gameplay di hexen 2 (si vede che sono un fan della serie? ^ ^) , che probabilmente i più giovani di voi non avranno giocato(potete trovarne una copia facilmente su steam ma non ci hanno inserito le musiche e mancano delle impostazioni, il che fa perdere tanta atmosfera). Ma è un FPS che merita. Uscito nel 1997, offriva una esperienza di gioco molto valida ed è a mio avviso il miglior FPS fantasy della storia. L'ho giocato con la mod  the hammer of Thyrion che lo fa partire su windows 8 senza nessun problema e abilità anche il pieno supporto mouse oltre che le musiche(no midi quelle originali) e tutte le risoluzioni 16:9 o 16:10.

Poi anche Fortix 2, che sto giocando di recente. L'ho preso perchè mi ricordava un gioco in sala giochi simile, solo che in quello bisognava completare la mappa per svestire donnine ignune. ^ ^

• compacus84 piace questo

#5 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 11:33

Altro video di una mod che ho iniziato a giocare oggi: Estranged Act 1 per Half Life 2

Estranged narra la storia di un pescatore solitario, la cui nave è naufragata su un'isola misteriosa durante una violentissima tempesta. Esplora i ricchi scenari dell'isola e incontrane gli strani abitanti mentre cerchi di trovare un modo per tornare sulla terraferma.

#6 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 22 gennaio 2014 - 12:01

Volevo proporvi un tributo fatto da me un pòdi tempo addietro a una mod per Staker SoC: Il 17 di Pikke! Spero vi piaccia ;)

• Ezyy e Raven piace questo

#7 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 25 gennaio 2014 - 01:27

Volevo proporvi un tributo fatto da me un pòdi tempo addietro a una mod per Staker SoC: Il 17 di Pikke! Spero vi piaccia ;)

E bravo heXen che gioca a S.T.A.L.K.E.R, hai la mia stima ;)

Comunque Estranged mi sembra leggermente inquietante, ma proprio un filino eh...  :snape: 

#8 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 25 gennaio 2014 - 02:46

Shadow of Chernobyl, Clear sky e Call of Pripyat li considero tre capolavori :D

#9 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 25 gennaio 2014 - 03:03

Shadow of Chernobyl, Clear sky e Call of Pripyat li considero tre capolavori :D

Non vedo l'ora che esca Lost Alpha *__*

#10 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • 487 messaggi

Inviato 25 gennaio 2014 - 08:19

Non vedo l'ora che esca Lost Alpha *__*

Questo è l'anno buono sicuro al 100%! Visto anche l'ultimo filmato con i recenti sviluppi, incrocio le dita.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!