Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

I vostri video di gameplay

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Ciao ragazzi sono Tax93! Volevo proporvi Ark Survival Evolved! So che adesso è pieno di bug però è comunque bellino da giocare! Spero che il video vi piaccia! Eccovi anche la mia pagina Facebook: ####

Per chi come me ama prendere video è una bella cosa avere un topic del genere   Se è gradita l'idea(spero di si ^ ^ ), comincio con un paio di filmati recenti:       Il primo è un filmato di Sn

Volevo proporvi un tributo fatto da me un pòdi tempo addietro a una mod per Staker SoC: Il 17 di Pikke! Spero vi piaccia  

• 3 settimane più tardi ...

Ecco anche dei gameplay dal mio canale:

https://www.youtube.com/watch?v=6wD0fdSmhAA&feature=c4-overview&list=UUyNibKbKls8MvQ-zAAuGmBA

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

https://www.youtube.com/watch?v=FiJbFOHs40A

Vi consiglio di guardarli, è una serie molto figa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Freeze mentre gioco e streammo

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio pc BUILD : cpu: Intel 10900k, gpu: Zotac Trinity 3090, ram: vengeance 3200hz, scheda madre: asus Z490-H gaming, M2: sabrent 1tb, Alimentatore: Corsair 1200 platinum, Dissipatore: H150i pro corsair 350mm, Case: Thermaltake p90. Praticamente mentre sto giocando e Streammando mi si blocca il Game e live per una decina di secondi per poi ripartire tranquillamente. Premetto che ho tenuto le temperature d’occhio e il massimal

in Problemi tecnici

• Consiglio PC da gioco, Intel - NVIDIA

Ciao ragazzi ,vorrei farmi un nuovo PC gaming di fascia media. Stavo guardando questi pezzi da assemblare ma non essendo proprio competente in materia ,prima di acquistarli vorrei un consiglio. Scheda madre asus tuf gaming z490 Processore i7 10700k Ram patriot viper steel 4000mhz Scheda video rtx 3070 (quando sarà disponibile) Grazie in anticipo..

in PC Completi

• Problema con il mouse, si muove da solo in gioco

Ciao a tutti, sono nuovissimo e ho un problema che non riesco a "risolvere" del tutto, sia per ignoranza che per la mia poca pazienza. Il mio pc ha un processore Intel I7 9700-K, 16Gb di ram, SSD da 1T, GPU RTX 2060 Super da 8Gb, alimentatore Bronze da 650Watt, un raffreddamento ad aria Deepcool Gammaxx GT RGB e per finire uno schermo Samsung 1920x1080 60Hz. Il problema lo riscontro giocando ad Apex Legends. Praticamente durante i game il mouse inizia a scattarmi in alto a destra dello

in Problemi tecnici

• Cerco un creatore di Mod per gioco PC

Salve! Cerco una persona capace di creare una Mod per un gioco PC, potete aiutarmi a trovarla? Sarebbe un unico lavoro da fare e sono disposto a pagare, grazie!

in Problemi con le mod

• Problema nel visualizzare contatore FPS in gioco

Salve a tutti, ho scaricato Fraps per controllare quanti FPS faccio su un gioco,però ingame non mi esce l'overlay che mostra gli fps. Ho provato su 2 giochi, "HellBlade" [microsoft store] e "CyberPunk 2077" [steam] Anche con "RivaTurner" non mi appare nulla [è un altro programma simile a fraps]   Consigli?

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...