Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
  • 6 mesi più tardi ...
Inviato

Quel tipo di lag me lo dava quando registravo con msi afterburner , ha a che fare con framerate ...... è un calcio nel sedere , fraps invece mai dato quei problemi (usato in combo con adobe after effects)

Io l'ho registrato con Raptr di amd perchè ha la comodissima funzione replay. Si qualche lagghino lo da pure lui, poi il rendering di camtasia di sicuro non ne migliora gli effetti.

Comunque queste scazzottate mi piacciono troppo!  :ph34r:

Inviato

Io l'ho registrato con Raptr di amd perchè ha la comodissima funzione replay. Si qualche lagghino lo da pure lui, poi il rendering di camtasia di sicuro non ne migliora gli effetti.

Comunque queste scazzottate mi piacciono troppo!  :ph34r:

Batman è Batman , c'è poco da fare , non si discute :D

Si ma infatti nel mio caso il video non dava lag , era dopo il rendering che spuntavano fuori ...... devi controllare che camtasia non cambi il numero di fps del video.

Raptr in che formato registra? Avi? 

Inviato

Batman è Batman , c'è poco da fare , non si discute :D

Si ma infatti nel mio caso il video non dava lag , era dopo il rendering che spuntavano fuori ...... devi controllare che camtasia non cambi il numero di fps del video.

Raptr in che formato registra? Avi? 

Registra in mp4.

Si, effettivamente il video di camtasia non è a 60 frame, mentre in realtà la registrazione lo era.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...