Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Perchè tra 3 mesi magari i prezzi si abbasseranno di questo o di quel componente  , magari la disponibilità da #### non sarà la stessa (qualche componente potrebbe mancare) , magari avrai un budget più alto o più basso , magari nvidia fa uscire le nuove schede video maxwell , magari amd fa qualche offerta particolare di scheda video in bundle con qualche gioco figo  ....... Guarda 3 mesi son tanti.

 

Per ora abbiamo fatto una buona base considerando che manca ancora molto all'acquisto ma stare a limare qua e la la config considerando che comunque dovremmo aspettare mesi per l'acquisto imho a poco senso, tutto qui ;)

This.

 

A proposito, conoscendo AMD forse fra qualche mese taglierà di una cinquantina euro il prezzo delle sue schede video di fascia alta/top, dopotutto l'ha sempre fatto. Settembre sarebbe un buon periodo tra l'altro quindi.gif

Inviato

Le schede madri più costose hanno più fasi di alimentazione , condensatori migliori , migliore gestione della tensione , più features legate all'overclock ..... insomma in parola povere servono alle persone che fanno overclock di un certo livello , poi servono alle persone che mettono non una ma più di una scheda video all'interno del pc e usano le schede video per giocare a risoluzioni maggiori del semplice full hd o magari con 3 monitor e/o per fare benchmark fini a se stessi.....

 

Insomma a uno che vuole solo giocare con un monitor in full hd e fare un po di overclock del processore magari non troppo spinto non consiglierei di spendere più di 100 euro per una scheda madre onestamente......

 

Io per esempio quando comprai il pc presi una scheda madre da 150 euro ma cavoli all'inizio facevo molti benchmark , occavo il processore parecchio e comunque il processore l'ho sempre tenuto overcloccato a 4.6 ghz in uso daily , non so se mi spiego , anzi in futuro credo che lo spingerò a 4.8, 4.9 probabilmente ...... Insomma a me serviva una scheda madre di un certo tipo perchè sono uno "smanettone" anche se onestamente non sono cosi smanettone come altre persone ma molto molto meno ...... ma il discorso rimane lo stesso.

Inviato

This.

 

A proposito, conoscendo AMD forse fra qualche mese taglierà di una cinquantina euro il prezzo delle sue schede video di fascia alta/top, dopotutto l'ha sempre fatto. Settembre sarebbe un buon periodo tra l'altro quindi.gif

 

E già :sesene4:  , io sto apposto cosi per tutto il 2014 e parte del 2015 , poi si vedrà :sesene4:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...