Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ti ha risposto Raven :P 

Cavoli con 59 euro mi compro un crucial m500 da 128 giga e con meno di 100 euro me ne prendo uno da 240giga ...... be direi che i prezzi si sono abbassati eccome e quasi quasi tra un po di tempo ci farò un pensierino :sesene4:  ma per la versione da 512 giga e solo quando si abbasserà un altro po ..... ho bisogno di molto spazio sul ssd per motivi di editing :goodboy:

Inviato

Processore: i5 2500k@ 4.6 ghz daily
Dissipatore cpu : Hydro Corsair h60
Vga: Gtx 580 Msi twin frozr 2 OC
Case: cooler master cm 690 2 advanced
Rheobus: Nzxt Sentry LX
Mobo: Asus p8z68 V-Pro
SSD: Crucial m4
Hdd1: Caviar black 1 tera
Hdd2: Caviar green 1 tera
Ali: Enermax modu87+ 700w 80plus GOLD

Mouse: Logitech g700
Tastiera: Roccat mk pro
Cuffie: Asus Echelon
Modem-Router: Asus DSL-N55U
Monitor: Asus Vk278q

http://i57.tinypic.com/2093uch.jpg

http://i57.tinypic.com/2m2hlkl.jpg

Inviato

Mi intendo di notebook da gaming relativamente a quello che leggo in rete di tanto in tanto , cioè non ne ho mai posseduto uno a ben vedere ;). Comunque se hai domande da fare relativamente ai portatili da gaming cercherò comunque di aiutarti in base alle mie conoscenze al riguardo.

Inviato

Non è per me è per un mio amico che mi ha chiesto un favore se potevo chiedere a qualcuno che se ne intendesse (io pc fissi 4 ever)

I pc portatili da gaming si possono assemblare?

C'è esistono dei case e delle schede madri da cui poi monti il tutto?

Perché ci sono gli alienware molto belli, ma ad alcuni(come sto mio amico) il case gli fa schifo e allora chiedeva se o puo crearlo dall inizio oppure cambiare case a un alienware o a un razer blade

Inviato

Esistono marche come la santech    , che tra l'altro è italiana ed è un' ottima marca , che assembla i pc su misura ma i "case" , la scocca per cosi dire non la puoi scegliere direttamente te prendendola da altre marche di notebook ..... Dai un'occhiata al sito per capire di cosa parlo ;)

Cambiare la scocca ad un alienware od a un razer blade?..... bah a meno che il tuo amico è un super nerd smanettone ultra tecnico dubito che sia possibile in maniera agevole e facile , oltretutto perderesti la garanzia e dubito che gli convenva , anche fosse possibile.....

Comunque i razer blade non consiglio al tuo amico di comprarli dato che dovresti comprarli dall'america e se hai qualche problema a livello di garanzia è un bel macello......

Gli alienware sono costosetti ma non sono male a livello di garanzia sei coperto anche in italia.

Vedi se gli piacciono i santech esteticamente perchè come marca è ottima e a livello di garanzia pure ;) , dal sito si sceglie il modello in base al case e al prezzo e poi per ogni modello si può selezionare la cpu, la vga , la ram , l'hdd  ecc.... in base a varie scelte possibili in base al modello.

Poi ci sono gli msi che sono davvero ottimi col botto , costosetti sicuramente ma ottimi e li trovi qui ad esempio : cliccami

E infine ci sono i vari asus (uno dei quali , ottimo, lo trovi sempre dal link di prima)

Ma sia msi che asus non permette di scegliere i componenti come i santech.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...