Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ti sei andato a prende un case che si trova difficilmente in italia , raidmax vampire ....

 

Qui trovi tutti i case raidmax

 

Ma trovarli in italia è un terno al lotto e comunque costicchiano.....

 

Ci sono tante valide alternative comunque ........ nzxt per esempio

 

Qui trovi una ampia scelta di case catalogati per marca , vedi quello che ti piace di più ma ti avviso che magari da #### potrebbero non essere disponibili

Inviato

Ken ho mandato la mia configurazione a un mio amico esperto e mi ha detto che si è buona però me ne ha data anche un altra e ha detto che è meglio

 

La mia configurazione:

 

Cpu: amd fx 8350 vishera

Dissipatore cpu: corsair hydro h60

Vga: sapphire tri-x amd radeon r9 4gb 290 OC

Mobo: asrock 990fx extreme4

Ram: ddr3 corsair vengeance gold 8gb (2x4gb) 1600mhz cl9

Ssd: samsung 840 evo 120gb

Hdd: caviar black 1 tera

So: windows 7 home

premium 64 bit

Ali: XFX pro series 650w edition bronze 80plus

Masterizzatore: combo lettore Bluray/masterizzatore dvd-cd

Case: Aereocool Strike-X one advance

 

 

La sua configurazione:

 

Corsair Carbide 300R Nero

Alimentatore Corsair CX750 Watt

Intel® CoreTM i5-4670K 3.4 GHz 6 MB Cache

Raffreddamento a liquido Corsair Cooling Hydro H80i

Ram 8 GB Corsair Kit DDR3 PC1866 CL9 Ven K

SSD Samsung Serie 840 EVO 120 GB Sata3

NVIDIA iChill GeForce GTX 770 HerculeZ X3 Ultra2 GB

Scheda Madre Asus Z87 Plus

Masterizzatore DVDRW

HD Seagate 1 TB Sata3 Barracuda 7200 rpm

Windows 8.1 Home 64 bit

 

Per te quale è meglio?

Inviato

Scusami ma il fatto qui non è quale config sia meglio ...... qui bisogna valutare la config in funzione del budget a disposizione e degli obiettivi  ....... no perchè se vuoi ti faccio io una configurazione della madonna ultra prestante sotto tutti gli aspetti .....si ma se poi sforiamo il budget?

 

Capisci dove voglio arrivare? e poi come ti ho già spiegato che ci mettiamo a fare configurazioni ora non ha senso dato che non acquisterai ora (ti ho già spiegato la faccenda dell'attesa in un altro commento , inutile ripetermi)

 

;) , quando sarà il momento valuteremo quale è la migliore configurazione in base al budget escluso iva e bon..... ora metterci a fare config a casaccio migliorando qualche componente qua  e la senza guardare il budget onestamente è una cosa inutile , almeno per il sottoscritto.

Inviato

Ahahaha no lo so ovvio era solo così per curiosità

dato che mi ha detto che con 1300 euro mi faceva una configurazione migliore della mia a 1000 euro

E io non ci credevo c'è gli continuavo a dire che con soli 300 in più per me non si poteva migliorare di tanto il pc e che non ne valeva la pena

E per questo che ho chiesto all esperto ken

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...